Juventus%2C+Giuntoli+anticipa+tutti%3A+nuovo+colpo+in+attacco
controcalciocom
/2024/07/31/juventus-giuntoli-anticipa-tutti-nuovo-colpo-in-attacco/amp/
ControCalcio

Juventus, Giuntoli anticipa tutti: nuovo colpo in attacco

Published by
Salvatore Ioime

La Juventus continua a monitorare attivamente il fronte calciomercato: affare da urlo in vista della prossima stagione

Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio e del calciomercato. Azione di disturbo da parte della Juventus per chiudere subito il colpo in attacco: ecco l’affare a sorpresa per puntare in alto. Protagonista con l’Argentina all’ultima Copa America, ora non vede l’ora di vestire la maglia bianconera.

Juventus, Giuntoli anticipa tutti: colpo in attacco – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande. La Juventus non intende badare a spese in vista della prossima stagione: l’intreccio di calciomercato da urlo per lottare per lo Scudetto, ecco l’ultim’ora decisiva.

Il ds bianconero, Cristiano Giuntoli, è pronto a chiudere subito l’affare da urlo. Un innesto di qualità superiore alla media per vestire subito la maglia della Juventus. Secondo le ultime notizie di calciomercato il top player cambierà subito squadra in vista della prossima stagione. Una voglia immensa di puntare allo Scudetto lottando senza sosta con le altre big della Serie A: ecco l’intreccio da urlo in attacco, arriva il talento argentino.

Juventus, Giuntoli piazza il colpo argentino: ormai ci siamo

Saranno ore decisive per arrivare alla firma dell’attaccante da affidare subito a Thiago Motta. Ecco il colpo a sorpresa sul fronte calciomercato: l’intreccio da urlo per il futuro immediato.

Serie A, affare in attacco: Giuntoli fa grande la Juventus – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione di Tuttosport, il ds della Juventus Cristiano Giuntoli è al lavoro per chiudere il nuovo colpo in attacco. Attenzione anche all’Atalanta che vorrebbe subito un nuovo innesto di qualità per rinforzare il reparto offensivo: è arrivato l’azione di disturbo della Juventus per Nico Gonzalez.

Sarà un duello a distanza per chiudere subito il colpo da urlo incrementando il tasso tecnico in attacco. L’esterno offensivo della Fiorentina è pronto a dire addio per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. I tifosi bianconeri continuano a sognare per nuovi innesti di spessore realizzati dal direttore sportivo Giuntoli. Una campagna acquisti di valore assoluto per ridare forma alla rosa bianconera dopo le ultime stagioni completamente da dimenticare.

Un lavoro dettagliato per regalare colpi da urlo alla formazione bianconera: Thiago Motta è abbastanza soddisfatto dell’operato della dirigenza della Juventus, ma non è finita qui. Andranno via Chiesa e McKennie che non fanno più parte del progetto torinese: un colpo di scena inaspettato per rivoluzionare ancor di più la rosa bianconera. La verità finalmente a galla con l’arrivo di Nico Gonzalez: Motta è comunque soddisfatto dei colpi messi a segno da Giuntoli.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

14 minuti ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

1 ora ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

4 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

5 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

23 ore ago

“Esonero di Fonseca”: Milan, annuncio clamoroso in diretta – Video

Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…

24 ore ago