Un vero colpo di scena di calciomercato ad agosto a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. Perché il club ha deciso di pagare la clausola e convincere il giocatore.
Grandissima sorpresa che spiazza veramente tutti, anche lo stesso giocatore che non si aspettava di essere messo di fronte ad una scelta del genere. Da tempo il suo sogno era quello di andare a mettersi alla prova in Premier League, ma ora può scegliere di giocare con la Juventus.
Perché quello che sta accadendo sta mettendo tutti in grande riflessione, soprattutto il club bianconero che dovrebbe eventualmente mettersi subito all’opera per cercare di andare a fare delle nuove scelte per quanto riguarda il mercato in entrata e uscita dopo un investimento del genere.
C’è ora la possibilità che la Juventus possa fare cose davvero importanti in questi ultimi giorni di mercato con il futuro del giocatore che adesso è da capire nei minimi dettagli. Una sua decisione in un senso o nell’altro andrebbe a cambiare completamente quelli che sono gli schemi tattici, le idee di mercato e il bilancio della società.
Calciomercato Juventus: pagano la clausola
Si parla tanto di quelle che sono le clausole rescissorie che in Serie A non sono affatto poche e riguardano anche i migliori giocatori che ci sono nelle big italiane. Adesso c’è un intreccio di calciomercato che riguarda la Juventus e che può portare a grossi cambiamenti.
Ci sono delle importanti notizie che arrivano dal mercato estivo e di cosa può accadere in questi prossimi giorni di agosto, prima ancora dell’inizio del campionato. Perché ci sono due club intenzioni a pagare la sua clausola.
In Italia molti grandi giocatori sono attenzionati all’estero e tra questi c’è sicuramente Bremer che può lasciare la Juventus se dovessero pagare la clausola rescissoria presente nel suo contratto con i bianconeri.
Adesso si parla tanto di quello che può essere un clamoroso risvolto della vicenda, dove ci sarebbe Bremer che può essere acquistato da Liverpool o Manchester United che sono fortemente interessati a lui. Il club bianconero però non accetterà una cifra inferiore ai 66 milioni di euro della clausola rescissoria.
La clausola di Bremer però scadrà il 10 agosto e solo fino a quel giorno avranno tempo Liverpool e Manchester United di esercitarla e anche di convincere il giocatore, perché ad oggi il brasiliano preferirebbe restare alla Juventus, ma potrebbero convincerlo.