L’ex Milan torna in Italia, sta firmando con i bianconeri

Nessuno si sarebbe aspettato una decisione del genere da parte del calciatore che dopo poco il suo addio dal Milan e dalla Serie A adesso è pronto a tornare in Italia.

Ci sono delle nuove e importantissime notizie di calciomercato che vanno a spiegare quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore, con il giocatore che ha già trovato l’accordo per chiudere e dopo la firma con i bianconeri ci sarà quindi il suo ritorno in Serie A. L’ex calciatore del Milan è pronto a mettersi in mostra ancora una volta in Italia.

Situazione incredibile quella che si è registrata nelle ultime ore con il campione pronto a dimostrare ancora una volta il suo valore in un campionato come il nostro. La voglia di tornare a giocare in Italia è davvero tanta per come si è trovato e per gli interessamenti che ci sono stati. Sono due la società che ci hanno provato ma ora una su tutte è pronta a riportare l’ex Milan in Serie A.

Rebic torna in Serie A, Udinese o Verona
Clamoroso ritorno in Serie A dell’ex Milan (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Vedremo come la prenderanno anche stesso i suoi ex tifosi. Perché il Milan ha dato tanto al giocatore che ora però è pronto a sfidare i rossoneri con un’altra maglia. Tutto dipenderà dalla scelta definitiva che si andrà a fare nelle prossime ore, ma la trattativa sembra ormai in stato avanzato.

Calciomercato Serie A: l’ex Milan firma di nuovo in Italia

Le ultime settimane sono state quelle più indicative, perché dopo i primi contatti il giocatore ha palesato i suoi malumori e la forte voglia di tornare a giocare di nuovo nel campionato italiano di Serie A. Ora la strada sembra già tracciata per l’ex Milan che ha trovato anche dei principi di accordo.

Rebic tra Udinese e Verona
Rebic tra Udinese e Verona (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’ostacolo ad oggi potrebbe essere solo lo stipendio con il calciatore disposto anche a ridurselo pur di tornare a giocare in Italia. Ecco che allora si attenderà l’ufficialità della trattativa tra le parti, con l’ex Milan che non vede l’ora di ripartire dalla Serie A.

Pare che sia già arrivato l’accordo tra Rebic e il Besiktas per la rescissione del contratto con il giocatore croato pronto a ritornare di nuovo in Italia per mettersi in mostra.

In Serie A ci sono Hellas Verona e Udinese che hanno già avuto dei primi contatti con Rebic e sono disposti ad ottenere la sua firma. Vedremo la scelta definitiva del giocatore su chi ricadrà.

Gestione cookie