Dopo Pavlovic il Milan si appresta a regalare a Fonseca altri rinforzi in questo calciomercato, lavorando parallelamente però anche alle uscite.
Stando alle ultime notizie, infatti, la dirigenza rossonera sarebbe in trattativa per la cessione di uno dei calciatori migliori di questa tournée negli Stati Uniti. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché dalle parti di via Aldo Rossi non sarebbe per il momento arrivata nessuna novità in merito, ma l’impressione è che l’attaccante sia sempre più destinato a lasciare Milano e la Serie A considerata anche l’importante offerta che gli azzurri devono solo far recapitare al Milan.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato del Milan, molto attivo non solo per quanto concerne le entrate, ma anche per le uscite, fondamentali per evitare di ricadere nel baratro che fino a qualche anno fa rischiava di risucchiare il Diavolo.
Allo stesso tempo, però, in una recente uscita pubblica, l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha ribadito che il Milan non ha alcuna necessità di vendere considerata la situazione finanziaria nella quale si trova, ma questo non significa che non lo farà a prescindere, anche perché difronte ad un’offerta irrinunciabile tutti possono preparare le valige e lasciare Milanello, anche i più forti. Al momento, però, nei piani del Diavolo c’è l’intenzione di trattenere tutti i big, anche se uno di questi sembrerebbe essere destinato ad andare via dopo le cifre folli delle quali si è iniziato a parlare nelle scorse ore.
Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato per circa 40-50 milioni di euro. Difronte a queste cifre trattenere il nigeriano sarà piuttosto complicato, ma Paulo Fonseca se ne potrebbe fare una ragione se questi soldi venissero reinvestiti praticamente subito per andare a rinforzare e completare ulteriormente la squadra.
Il futuro di Samuel Chukwueze sembrerebbe essere lontano dal Milan, a maggior ragione se qualche squadra si dovesse presentare con 40-50 milioni di euro. Cifre del genere solo i club di Premier League possono permettersele, ed è proprio lì che l’attaccante nigeriano potrebbe finire a giocare a partire dalla prossima stagione.
Stando a quanto ripotato da fichajes.net, infatti, Chukwueze sarebbe finito nella lista dei desideri dell’Everton, che da qui ai prossimi giorni potrebbe sedersi al tavolo delle trattative quantomeno con l’entourage del ragazzo per capire la fattibilità e la disponibilità di questo al trasferimento ai Toffees. Dopo una prima complicata stagione, non è da escludere che il nigeriano voglia rilanciarsi al Milan con un nuovo allenatore, ma nel calciomercato si sa, “mai dire mai“. Staremo a vedere.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…