Mourinho lo convince, sta firmando con il Fenerbahce

Colpo di scena in Serie A con José Mourinho che vuole rinforzare il suo Fenerbahce in vista delle nuova stagione e sta convincendo il calciatore ad approdare in Turchia.

La svolta è arrivata, perché il progetto del club turco è ormai partito più forte che mai. Dopo due anni deludenti dove si è arrivati alle spalle del Galatasaray che è tornato a trionfare, adesso anche il Fenerbahce vuole provare a scrivere di nuovo la storia del campionato turco e sorprendere anche in Europa. Per questo motivo è stato scelto uno dei migliori di sempre, José Mourinho.

L’allenatore portoghese vuole mettersi alle spalle l’avventura in Italia, dove in Serie A dopo alcune stagioni importanti alla Roma è stato esonerato. Vuole già riscattarsi da subito e per questo ha scelto una sfida emozionante e tosta come quella in Turchia con il Fenerbahce che punta a tornare alla vittoria.

Amrabat al Fenerbahce
Mourinho convincere il giocatore a trasferirsi al Fenerbahce (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Per farlo c’è bisogno di migliorare la rosa ed è proprio questo che sta facendo la società grazie alle indicazioni che ha palesato l’allenatore, che adesso si aspetta un altro colpo davvero importante che può sbloccarsi da un momento all’altro. E’ proprio in Serie A che Mourinho può comprare il suo prossimo acquisto.

Calciomercato: Mourinho compra dalla Serie A

Sono diversi i giocatori che sono finiti nel mirino del club turco e ora ci sono aggiornamenti su quello che può accadere proprio nelle prossime ore. Sembra che alla fine Mourinho riesca a firmare l’acquisto con un club di Serie A di un giocatore che piace tanto e può tornare davvero tanto utile durante la stagione.

Fenerbahce, il prezzo per Amrabat
Amrabat al Fenerbahce (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

L’allenatore ha già convinto diversi giocatori a sposare il nuovo progetto del Fenerbahce e adesso può provare ad affondare il colpo con la propria società turca per portare il giocatore in rosa in tempi brevi. C’è ora anche l’apertura del club di Serie A pronto a vendere il giocatore.

Amrabat sembra l’uomo giusto e scelto da Mourinho per firmare con il Fenerbahce. Le prossime ore saranno quelle decisive per il giocatore sembra essersi convinto grazie alla presenza del tecnico portoghese. Intanto, il club ha superato il turno di preliminare Champions League ed è sempre più vicino alla qualificazione della fase a gironi.

Ci sono delle nuove notizie dal Corriere dello Sport perché le parti sono vicine, il Fenrbahce offre 10 milioni per Amrabat e la Fiorentina per 15 è pronta a chiudere la sua partenza.

Gestione cookie