Arrivano l’annuncio del direttore sportivo del Napoli Manna, riguardo il futuro di Victor Osimhen. Ecco tutto la verità sul destino dell’attaccante nigeriano.
Dopo la vittoria contro il Brest, per 1-0 nel segno di Giacomo Raspadori, ai microfoni della nuova radio ufficiale del Napoli, CRC, è intervenuto il direttore sportivo Giovanni Manna.
Il dirigente ha risposto a tante domande fra cui anche quella relativa al futuro a Napoli di Victor Osimhen. Ecco tutte le novità svelate dal ds, che non si è nascosto ed ha rivelato la verità ai tifosi azzurri che, finalmente, hanno il quadro completo sulla vicenda.
Quale sarà il futuro a Napoli di Osimhen?
Ecco le ultimissime notizie riguardo il destino dell’attaccante nigeriano, che continua ad essere accostato a numerose società.
A fare il punto della situazione è il direttore sportivo del Napoli Manna.
Calciomercato Napoli: annuncio di Manna su Osimhen
Arrivano le parole del ds, che ha commentato l’amichevole vinta dagli azzurri contro il Brest.
“Ogni gara fa parte di un lungo percorso di crescita che stiamo facendo. Partita dopo partita miglioriamo, ovviamente la differenza la faranno gli impegni ufficiali: la Coppa Italia e poi la prima di campionato. Mercato? Dobbiamo mantenere un equilibrio economico finanziario. Sarà un’annata difficile a causa dell’assenza dalle coppe e dalla Champions League. Nonostante tutto, stiamo lavorando per allestire una rosa importante che possa soddisfare le richieste del nostro allenatore. Cerchiamo dei giocatori che rispecchiano alcune caratteristiche, chieste dal mister”.
Poi, Manna ha rotto il silenzio sull’uomo mercato del Napoli Victor Osimhen.
“Si sono lette tante cose su di lui. Noi siamo concentrato sulla costruzione di una squadra, la situazione di Victor a Napoli è abbastanza chiara. E’ un giocatore di nostra proprietà ed in questo momento è in un ritardo di condizione. Noi lavoriamo con i giocatori che devono essere pronti per gli impegni ufficiali. Siamo tranquilli e sereni, concentrati su ciò che avverà. In questo momento è importante la squadra, che viene prima di ogni singolo. Proseguamo su questa direzione”.
Quale futuro di Osimhen a Napoli?
Un vero e proprio enigma, riguardo il futuro dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen.
Il bomber nigeriano, infatti, è al centro di numerose voci di mercato. Ad oggi, però, nessuna società si è fatta viva con il Napoli per l’acquisto del calciatore. Troppa alta, infatti, la richiesta del club azzurro, che vuole il pagamento della clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Ecco perché non è da escludere una permanenza in azzurro di Osimhen che senza proposte concrete può prendere in considerazione questa ipotesi anziché andare in Arabia Saudita.