I tifosi della Juventus possono esultare: Giuntoli mette a segno un super colpo, arriva l’annuncio in diretta. Ecco chi è
Un difensore, un centrocampista, un esterno offensivo ed un centravanti. Quattro i nomi chiesti da Thiago Motta alla sua dirigenza, con il tecnico che evidentemente non è ancora soddisfatto della campagna acquisti fin qui realizzata dai bianconeri. E così l’ex Bologna ha stilato una vera e propria lista della spesa e si aspetta che Giuntoli possa accontentarlo anche in tempi brevi.
D’altronde il debutto nelle gare ufficiali è sempre più vicino: i bianconeri esordiranno il 19 agosto alle 20.45 contro il neopromosso – ma anche ambizioso – Como e partire con il piede giusto è pressocché obbligatorio. Ecco perché Motta freme per avere il prima possibile i calciatori richiesti.
Vuole lavorare con tutta la rosa al completo quanto prima per mettere a punto le soluzioni tecniche e tattiche che ha in mente. D’altronde la Juve, rispetto alla scorsa stagione, ha già cambiato allenatore e cambierà anche modulo di gioco. Da qui la necessità di poter lavorare, ancor di più dopo la sconfitta pesante contro il Norimberga per 0-3.
Giuntoli lavora per accontentare il tecnico: Todibo il rinforzo individuato per la difesa, Koopmeiners per il centrocampo – l’olandese è un vecchio pallino del football director bianconero – Adeyemi per le fasce offensive mente per il vice Vlahovic vi sono diverse opzioni al vaglio.
Durante l’ultima live di Controcalcio Tv andata in onda proprio aggiornamenti sono arrivati riguardanti il possibile acquisto di Teun Koopmeiners. Damiano “Er Faina” ha così rivelato le ultime news riguardanti l’olandese. “Arrivano notizie confortanti per i tifosi della Juventus. L’offerta di 45 milioni da parte dei bianconeri per il centrocampista – ha spiegato l’influencer – è vecchia di una ventina di giorni ed è stata già rifiutata dall’Atalanta“.
Er Faina ha così aggiornato i tifosi circa l’ultima proposta partita dalla Continassa in direzione Bergamo. “La nuova offerta è di 50 milioni di euro più 5 di bonus di cui tre facilmente raggiungibili e due più difficili da centrare. Mi dicono che si farà: non mi voglio esporre sul giorno ma si tratta di un’operazione che sarà chiusa ed ulteriori conferme arrivano dalle mosse dell’Atalanta su O’Riley“.
Una vera e propria bomba di mercato, insomma, quella lanciata dall’influencer. Koopmeiners alla Juve potrebbe essere il colpo dell’estate italiana considerato il valore del calciatore. E con Douglas Luiz e Khéphren Thuram già nel motore, il centrocampo della Juve sarebbe davvero stellare.
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…