“Rimarremmo tutti stupiti”: la clamorosa confessione sulla Roma – Video

In diretta arriva la clamorosa confessione sulla Roma: racconto shock riguardante i giallorossi, il video lascia senza parole

La Roma lavora per completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. L’annuncio di Soulé, con tanto di arrivo a Trigoria del trequartista argentino, è stato accolto con grande gioia dai tifosi giallorossi, segnale evidente di come vedano nel ragazzo un vero e proprio talento.

Confessione sulla Roma
Clamorosa confessione sulla Roma (Ansa Foto) – Controcalcio

L’ex Frosinone, però, da solo non basta. Se a centrocampo è stato ingaggiato Le Fée, un altro calciatore considerato di prospettiva e talentuoso, manca ancora la punta centrale. Il bomber tanto per intenderci, perché Lukaku non è stato ancora rimpiazzato e Tammy Abraham è in lista di partenza.

I giallorossi hanno provato a portare a Trigoria Alvaro Morata senza esito: lo spagnolo, pur vincolato da uno stretto legame di amicizia con Dybala, ha scelto il Milan ed ora i giallorossi hanno spostato l’obiettivo su altri profili. Tra questi Artem Dovbyk, bomber del Girona spinto ad una storica qualificazione in Champions League proprio grazie ai suoi gol.

Roma, l’annuncio in diretta di “Er Faina”

Il centravanti ucraino, che ad Euro 2024 non ha brillato, è un grande obiettivo della Roma, tanto che i giallorossi stanno stringendo sempre più. E Damiano “Er Faina”, nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv sull’omonimo canale Twitch, ha svelato gli ultimi aggiornamenti circa l’operazione.

Si è arrivati alla nuova offerta secondo alcuni di 32 + 6 per un totale di 38 milioni. A me risultava la scorsa settimana tale proposta” ha esordito l’influencer che è poi sceso nel dettaglio. “Ghisolfi è partito e se il ds si è imbarcato alla volta della Spagna significa che è sicuro di tornare con il calciatore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Er Faina, poi, si è spinto oltre. “Se poi dovesse tornare in Italia senza il contratto di Dovbyk in mano firmato, beh, rimarremmo tutti stupiti perché ha avuto l’ordine dai Friedkin di chiudere. Nel tardo pomeriggio era in riunione proprio per chiudere” ha aggiunto prima di svelare i numeri della trattativa. “Le cifre che risultano a me sono 38 milioni al Girona: c’è un problema rate e ci dovrebbe essere anche riguardante la percentuale“.

Il club spagnolo non si muoveva da quota 40 ed avrebbe accettato una cifra inferiore in caso fosse stata inserita una percentuale sulla futura rivendita. La Roma ha invece rilanciato aumentando l’importo della rata e riducendo il numero delle stesse“. Insomma, non manca molto per l’accordo tra le parti ma vi sono da limare alcuni dettagli.

Gestione cookie