Spalletti firma ancora in Serie A, addio FIGC: futuro già scritto

Arrivano conferme importantissime di quello che accadrà per il futuro, perché ora i tifosi bianconeri vogliono saperne di più sull’arrivo di Spalletti.

Clamoroso colpo di scena quello che riguarda la scelta del club di andare a chiudere tutto in pochissimo tempo. Una notizia che ha lasciato davvero tutti stupiti, soprattutto perché è da poco che proprio il club italiano ha scelto un nuovo allenatore, ma che non ha convinto la maggior parte della tifoseria dopo la prima brutta amichevole persa in modo pesante.

Adesso c’è modo ancora di parlare tanto di calciomercato perché si entra nel vivo con le ultime settimane a disposizione per andare a migliorare la rosa e scovare nuovi talenti, è soprattutto per questo che il club di Serie A ha scelto Spalletti per il futuro.

Federico Spalletti firma con la Juventus
Accordo tra Spalletti e la Juventus, arriverà per il futuro (Foto LaPresse) – controcalcio.com

Una vera sorpresa la notizia uscita fuori nelle ultime ore e confermata dal Corriere dello Sport che ha rivelato la scelta di andare a puntare su Spalletti. Dopo l’esperienza con la FIGC adesso è pronto a lavorare in un nuovo progetto.

Calciomercato Juventus: tutto su Spalletti, la scelta

Risvolti importanti per quello che è il futuro bianconero, perché adesso è normale pensare che Luciano Spalletti possa arrivare ad essere il nuovo allenatore della Juventus una volta che sarà finita l’era di Thiago Motta, che ha appena iniziato.

Giuntoli e Federico Spalletti insieme
Giuntoli e Federico Spalletti insieme per il futuro della Juve (Ansa Foto) – Controcalcio

Il Corriere dello Sport rivela e conferma tutto: la Juventus ha scelto Federico Spalletti, figlio di Luciano Spalletti, che affiancherà Cristiano Giuntoli per il mercato. Ma non finiscono qua le sorprese, perché ora in vista del futuro occhio a quello che può decidere anche il CT della Nazionale dell’Italia Luciano Spalletti, dopo che è stato criticato tanto per il suo lavoro sulla panchina Azzurra.

Dopo aver lavorato in FIGC e con l’Udinese ora Federico Spalletti ha scelto la Juve, a soli 29 anni entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli per scovare i migliori talenti. Occhio a quello che può essere un assist che andrebbe ad aprire le porte a Luciano per il futuro.

E’ inevitabile però che il nome di Federico Spalletti alla Juventus non accosti anche suo padre Luciano che al momento fa il CT della Nazionale ma che è già stato segnato come prossimo allenatore della Juve post Thiago Motta e post suoi impegni con l’Italia. Vedremo in questi prossimi anni come andranno le cose e se padre e figlio lavoreranno insieme.

Gestione cookie