Il doppio colpo in Serie A riguarda Retegui e Berardi, entrambi per una big di Serie A.
Dopo quanto fatto nel campionato 2023/2024 e al suo primo anno in Serie A, il centravanti italo-argentino è riuscito ad ottenere anche un pass per gli Europei con Luciano Spalletti in panchina – le cose poi non sono andate benissimo -, ma ora il Genoa potrebbe perderlo.
E a prendere Retegui potrebbe essere una delle big del nostro campionato che, prendendo anche Mimmo Berardi, andrebbe a completare così il proprio reparto offensivo. Su ordine del tecnico, due calciatori che hanno come obiettivo quello di tornare nel pieno giro della Nazionale, potrebbe concludersi il doppio colpo dal Genoa e dal Sassuolo.
Calciomercato: doppio colpo Retegui con Berardi
In Serie A verrebbe fuori un doppio colpo per completare il tridente titolare di una delle big italiane. È la scelta a sorpresa che riguarda una delle squadre che, nella prossima stagione che sta per cominciare, vorrà essere assoluta protagonista non solo in Serie A, ma pure nella competizione europea che vivrà.
È la scelta che riguarda il doppio colpo, con il cartellino di Retegui e quello di Domenico Berardi, per una delle squadre chiamate a primeggiare, con il nuovo allenatore in panchina.
Riguarda infatti la Fiorentina, la doppia soluzione in attacco. Raffaele Palladino, per completare il proprio attacco, prenderebbe i due calciatori in arrivo rispettivamente da Genoa e Sassuolo.
Mercato Serie A: Berardi e Retegui insieme, la notizia
La notizia di calciomercato è stata riportata nel corso della giornata da Il Corriere dello Sport che, dopo le voci riguardante il doppio colpo Berardi e Retegui, ha confermato che la destinazione sarà in Serie A per entrambi, con l’opzione Fiorentina.
Ai viola, arriverebbero entrambi per completare l’organico a disposizione di Raffaele Palladino, tecnico che dopo l’arrivo di Moise Kean e per altri calciatori sui quali sta continuando a lavorare la società toscana, è pronto a formare il suo nuovo attacco, con Colpani già preso da Commisso su richiesta proprio del tecnico di Mugnano.
Più Berardi di Retegui: è “emergenza” di mercato
Può rappresentare una vera e propria emergenza di calciomercato, Berardi più di Retegui, per l’affare di mercato in arrivo dal Sassuolo per la Serie A.
La Fiorentina, che gioca infatti in Conference League e con l’obiettivo di vincerla questa volta, potrebbe perdere Nico Gonzalez, con destinazione Atalanta o Juventus. Pertanto, prendendo Berardi dal Sassuolo, il club di Serie A avrebbe un nuovo titolare nel proprio tridente.