Calcio+in+lutto%2C+aveva+scritto+la+storia+vincendo+con+il+Leicester
controcalciocom
/2024/08/01/calcio-in-lutto-aveva-scritto-la-storia-vincendo-con-il-leicester/amp/
ControNews

Calcio in lutto, aveva scritto la storia vincendo con il Leicester

Published by
Giuseppe Foria

Terribile notizia per il mondo del calcio, perché è morto avendo scritto la storia con il Leicester l’allenatore che è scomparso in queste ore.

Situazione davvero difficile quella che si è creata, perché il Leicester ancora una volta ha dovuto fare i conti con una vera e propria tragedia. Dopo la morte del presidente in elicottero di qualche anno fa adesso è arrivata la clamorosa notizia della morte dell’ex allenatore che ha fatto la storia del club inglese.

Arrivano ora degli aggiornamenti in erito a quello che è accaduto, perché si parla della scomparsa dell’allenatore che è morto e che ha lasciato un vuoto dentro tutti i tifosi e appassionati di calcio inglesi e mondiali, ma soprattutto in quelli del Leicester.

Tifosi in lacrime, è morto dopo aver fatto la storia col Leicester (Lapresse) ControCalcio.com

Incredibile ciò che è accaduto nelle ultime ore riguardo la notizia della morte dell’allenatore che non è riuscito ad andare oltre la giornata di oggi. Un forte dolore dentro tutta la sua famiglia che è rimasta straziata dalla sua scomparsa prematura.

Lutto nel calcio: è morto l’allenatore

Nessuno avrebbe voluto leggere quanto è accaduto nelle ultime ore, perché è morto una leggenda del Leicester che ha vinto anche la Premier League in quell’anno storico. Una batosta davvero che ha portato tristezza e lacrime nei confronti di tutti quelli che non si aspettavano potesse accadere.

Craig Shakespeare è morto (Ansa Foto) – Controcalcio

Dopo aver vinto il campionato 2015-16 in maniera straordinaria in Inghilterra con la vittoria della Premier League è arrivata la notizia del lutto dell’allenatore che è morto. Claudio Ranieri aveva scritto la storia in quell’anno facendo qualcosa di incredibile con tutta la società, calciatori e i suoi collaboratori e tra questi c’era anche Shakespeare.

Ha provato a lottare e stringere i denti fino alla fine, perché proprio Craig Shakespeare che è morto a causa di una grave malattia non ha mai voluto lasciare il campo fino alla fine e anche per questo è tanto stato amato da tutti.

Dopo aver vinto il campionato con il Leicester da vice di Ranieri, Craig Shakespeare ha anche avuto l’occasione di diventare il primo allenatore del club inglese per un anno in una piccola parte. Ha girato tanto in Inghilterra, ma al Leicester è stato per un totale di 10 anni.

Anche in questa stagione 2023-24 che si è conclusa Craig Shakespeare è stato il vice allenatore del Leicester e oggi a 60 anni è morto circondato dalla propria famiglia a casa sua, dopo che è stato colpito da un tumore nell’ottobre 2023.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Stanno prendendo Ederson: già prenotato per gennaio a 40MLN

Ederson dell'Atalanta è uno dei calciatori più apprezzati d'Europa: con lui ha funzionato la cura…

4 ore ago

Esonero in Serie A, chiamano Fabio Cannavaro

L'ultimo grande calciatore che ha fatto la storia in Italia e all'estero ed è stato…

6 ore ago

Serie A, infortunio per il Capitano: quante partite salta

E ancora una volta un brutto infortunio per un giocatore di Serie A, una vera…

8 ore ago

Allegri in panchina: scelta fatta sull’esonero

Forse da quelle parti hanno cominciato a "intendersene di ippica", tant'è che il primo nome…

15 ore ago

I Friedkin tra Sarri e la corte degli arabi: ecco come stanno le cose ESCLUSIVA

I proprietari della Roma dopo aver acquistato l'Everton stanno facendo alcuni movimenti non solo sul…

17 ore ago

Infortunio e tegola, esce in barella: salterà Inter e Milan

Dopo l'ultima settimana, non è proprio un momento felice per il club che vede il…

18 ore ago