Firma Del Piero, con la “Juve” nel suo destino dopo quanto fatto dal leggendario Alex Del Piero con la maglia dei bianconeri.
A riportare la notizia su Del Piero Jr è Sport Mediaset, fonte che ha svelato quanto accadrà a breve, con la firma imminente che potrebbe arrivare con conseguente annuncio tra non molto.
Dopo i diversi figli d’arte che si sono visti in Serie A, tra Chiesa alla Juventus prima e i fratelli Thuram divisi tra Inter e Juventus, occhio a quanto accadrà anche col nipote di Alessandro Del Piero che giocherà ad alti livelli in Italia, dopo le giovanili vissute con esordio in Serie C, col Trento. Un salto di categoria importante e che vede il giovane attaccante di 17 anni, sulle orme dello zio, col nome della Juve che lo lega al suo domani.
“Juve” ancora nella dinastia dei Del Piero, perché il nipote della leggenda della Juventus, potrebbe presto salire di categoria e giocare come elemento importante tanto da finire in Prima Squadra, dopo le giovanili col Trento.
Prima al Pordenone e poi al Trento, facendo esordio anche nella Coppa Italia in Serie C, giocando per 40 minuti circa, parte del match che fu precisamente il 3 ottobre 2023, contro l’Arzignano, gara che finì a favore di quest’ultima con i calci di rigore.
Lorenzo Del Piero è pronto al grande salto e, “ironia della sorte”, sarà ancora con il nome della “Juve” che sarà legato il nome della bandiera bianconera. Non con i colori bianconeri addosso però, perché si tratta di un’altra Juve, che gioca in Serie B, in Campania.
Secondo quanto riferisce l’emittente, dunque, Lorenzo Del Piero passerà dal Trento alla squadra campana. Si tratta infatti della squadra di Castellammare di Stabia che, dopo quanto di straordinario fatto nella passata stagione e con la promozione in Serie B, sta chiudendo ora per Lorenzo Del Piero, nuovo acquisto della Juve Stabia.
Lorenzo Del Piero, nipote della bandiera della Juventus Alessandro, potrebbe presto giocare in Serie B. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset il giovane attaccante, di soli 17 anni, è vicino alla Juve Stabia.
Ha stregato la Juve Stabia, Lorenzo Del Piero, nipote della bandiera della Juventus. Elemento per il presente e per il futuro, il nipote di Alex Del Piero che, da attaccante, giocherà per la formazione campana. Ad un passo la sua firma, per il calciatore che ricopre il ruolo che in campo aveva suo zio, con caratteristiche molto interessanti. Col Pordenone, nelle giovanili nelle quali è cresciuto prima del passaggio al Trento, trovò una media gol di quasi un gol a partita. Attaccante interessante e che potrebbe fare le fortune di un’altra Juve, quella di Castellammare di Stabia.
Il grande campione spagnolo dall'alto dei suoi 37 anni spinge la squadra verso la Champions…
Sembra ormai deciso che tra i Percassi e l'uomo dell'epoca d'oro atalantina sia al passo…
L'Inter è stata "avvisata": il giornalista non le manda a dire e lancia un vero…
Bologna e Napoli hanno portato a casa un punto a testa prezioso per la corsa…
Dibattito aperto su Controcalcio sulla corsa allo scudetto, per il grande ex l'Inter è chiamata…
Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…