Comunicato ufficiale, l’Inter piazza il colpo in casa Roma: i dettagli

L’Inter continua a essere piuttosto attiva sul calciomercato, attenzione al rinforzo sorprendente che arriva dalla Roma

C’è ancora del lavoro da fare, per l’Inter, sul mercato, nonostante i nerazzurri si siano portati decisamente avanti da questo punto di vista, avendo messo a segno con congruo anticipo tutte le operazioni più necessarie. I milanesi hanno rafforzato una rosa già molto completa e molto forte e al momento restano i favoriti per lo scudetto, ma non vogliono certo cullarsi sugli allori.

Calciomercato Inter, rinforzo ufficiale dalla Roma
Beppe Marotta e l’Inter sempre attenti sul mercato a possibili nuovi rinforzi (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Tutti in società e in squadra sanno quanto sia difficile riconfermarsi dopo un grande trionfo come quello dello scorso anno, nonostante il vantaggio sulla concorrenza sia stato alla fine molto ampio. Ecco perché nessuno vuole distrarsi e così, mentre la squadra di Inzaghi è sul pezzo e lavora intensamente in campo per farsi trovare pronta al via dell’annata, al di fuori il club non ferma il proprio operato sul mercato.

Zielinski, Taremi, Josep Martinez rappresentano ottimi colpi, che vanno ad alzare livello e qualità delle alternative interiste. Ma manca ancora qualche piccolo ritocco per essere davvero perfetti e avere una rosa completa e bilanciata. Inter che vuole certamente mostrare i muscoli e chiarire subito alla concorrenza che non c’è volontà di abdicare al trono dello scudetto.

Per questo, qualche altra operazione è prevedibile, con innesti di complemento in reparti come la difesa o l’attacco, al netto anche di qualche cessione che servirà per sfoltire e magari incassare milioni importanti. Per una Inter che vuole confermarsi a capo tavola al banchetto scudetto, ce n’è un’altra che invece vuole scalare posizioni. E’ l’Inter Women, che punta più in alto dopo il quinto posto della passata stagione.

Inter Women, adesso è ufficiale: arriva Martina Tomaselli

Le nerazzurre ripartono da Gianpiero Piovani in panchina e hanno grandi ambizioni, puntando a inserirsi più in alto nella griglia di partenza. Per farlo, arriva un innesto dalla Roma campione d’Italia: è Martina Tomaselli.

Inter Women, ufficiale Martina Tomaselli
Martina Tomaselli firma il contratto con l’Inter (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @martinatomaselli21) – (Controcalcio.com)

La notizia era già nell’aria da circa una settimana, da quando erano circolati i primi rumours sulle visite mediche già svolte con l’Inter. Tutto confermato, con l’ufficialità arrivata sui canali social. La Tomaselli ha firmato un contratto triennale, fino a giugno 2027. Centrocampista con buon senso del gol (13 reti in 94 presenze totali in Serie A), la classe 2001, dopo l’anno vissuto in giallorosso, vuole più spazio e consacrarsi definitivamente, a 23 anni, come una delle migliori nel ruolo in Italia.

Gestione cookie