Annuncio ufficiale da parte dell’Inter riguardo l’infortunio di un big. L’attaccante non sarà a dispisizione di Inzaghi per le prossime amichevoli: tempi lunghi per il recupero, ecco i dettagli.
Notizia negativo per l’Inter, a lavoro per preparare la nuova stagione che si preannuncia davvero entusiasmante. Dal mercato, fino a questo momento, ancora nessuno squillo con il solo Martinez prelevato dal Genoa.
Si attendono le cessioni di alcuni esuberi prima di poter operare con decisione e completare il reparto offensivo, che necessità di qualche ritocco a maggior ragione dopo la notizia dell’infortunio dell’attaccante, che dovrà stare fermo ai box per un po’ di tempo.
Piccolo problema per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con questo infortunio che dovrà essere valutato nelle prossime settimane.
A rischio anche l’esordio in campionato dell’attaccante, fino a questo momento protagonista del ritiro pre stagionale. Una tegola, dunque, per l’allenatore che si aspetta rinforzi dalla sua società.
C’è bisogno, infatti, di un altro calciatore che possa completare il reparto offensivo della squadra. Tutti gli indizi portano a Gudmundsson che, però, sta andando verso la Fiorentina.
Inter: infortunio per l’attaccante, comunicato ufficiale
Non arrivano buone notizie dal ritiro dell’Inter con la società che ha informato i tifosi riguardo lo stop del calciatore.
Infortunio da valutare per l’attaccante che rischia addirittura di saltare la prima di campionato con la maglia dei nerazzurri.
Situazione da valutare, dunque, con lo staff sanitario che nelle prossime settimane monitorerà l’andamento del recupero del giocatore.
Ad annunciare l’infortunio di Taremi è la stessa Inter che, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto i dettagli dello stop dell’attaccante iraniano.
“sottoposto ad una risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, il giocatore ha riportato un risentimento muscolare. Gli esami, infatti, hanno evidenziato questo problema al bicipite femorale della coscia sinistra. La prossima settimana la situazione sarà rivalutata”.
Il calciatore mercoledì non ha giocato la partitella per precauzione. Non sarà presente, dunque, all’amichevole dell’Inter prevista per domani sera, alle ore 19,30, contro il Pisa, la quarta stagionale dopo Lugano, Pergolettese e Las Palmas, tutte vinte dalla squadra di Inzaghi.
Infortunio Taremi, cosa si è fatto? Quando torna?
Sono queste le domande dei tifosi dell’Inter, che aspettano risposte dopo la notizia dell’infortunio di Taremi. Il colpo da novanta di questo mercato estivo dei nerazzurri, arrivato a parametro zero dal Porto, aveva impressionato nella prima parte di ritiro con prestazioni di alto livello.
L’infortunio di Taremi complica anche i piani di Inzaghi. Il calciatore, infatti, dovrà essere valutato ma la sensazione è che si tratti di un problema che può tenerlo lontano dal campo per 2 settimane.
A rischio, dunque, la presenza di Taremi nella prima giornata di campionato dell’Inter.