Un accordo già trovato per il ds Giuntoli. Ecco la firma definitiva in ottica futura, ha già ottenuto il sì in vista della prossima stagione
La Juventus è pronta ad essere ancora protagonista sul fronte calciomercato. Ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione: il giocatore ha detto subito di sì, i bianconeri hanno dato l’ok per l’operazione di mercato. Ormai ci siamo, arriva la firma imminente: l’intreccio da urlo.
Tutto cambia rapidamente nel mondo del calcio. Sarà un mese di agosto entusiasmante con colpi a sorpresa in vista della prossima stagione: ecco il colpo ad effetto in ottica futura. Un momento decisivo per delineare le prossime operazione di mercato, il ds Giuntoli ha già chiuso la trattativa. Il calciatore è entusiasmante del nuovo progetto, a breve arriverà la firma ufficiale.
Un nuovo affare di calciomercato che vedrà protagonista la Juventus. Ecco l’intreccio da urlo per sorprendere la folta concorrenza: tutto è cambiato in poco tempo con la decisione definitiva accettando la destinazione per sognare in grande. Ecco il retroscena di calciomercato.
Un momento decisivo in vista della prossima stagione. La Juventus è pronta anche a cedere diversi big in ottica futura: da Chiesa a Bremer, anche il calciomercato bianconero in uscita è entusiasmante. Pochi minuti fa l’esperto Alfredo Pedullà ha svelato come Daniele Rugani abbia detto di sì alla destinazione Ajax: accordo sulla base di un prestito secco, c’è già l’ok da parte della Juventus. L’allenatore italiano Farioli è impegnato stasera in Europa League, ma secondo le ultime notizie ha già ottenuto il “sì” del difensore toscano.Il colpo di calciomercato ad effetto per stupire tutti.
Un intreccio suggestivo di calciomercato per chiudere un nuovo affare sensazione: a breve arriverà anche l’annuncio ufficiale. Tutto cambia sul fronte calciomercato per sognare in grande: Rugani è voglioso di una nuova avventura per ambire sempre più a grandi palcoscenici.
Dopo tante stagioni in bianconero, è arrivata l’ora di voltare definitivamente pagina. Non è sempre stato un titolare soffredo spesso in panchina per lunghi anni: ora l’Ajax di Farioli ci ha provato tanto per accontentare l’allenatore italiano.
Ecco il colpo ad effetto per sognare in grande: un nuovo innesto di qualità per rinforzare la retroguardia del blasonato club olandese. Un momento decisivo per pensare anche al fronte cessioni in vista della prossima stagione: e non è finita qui.
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…
Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…