La Juventus sta studiando le mosse per migliorare la rosa nel mese più importante per il calciomercato: arriva il “Neymar norvegese”.
I bianconeri sono al centro di grossi movimenti di mercato che serviranno per rendere felice Thiago Motta e portare la rosa a giocarsi grandi traguardi sia in Serie A che in Europa. Dopo un periodo molto complicato, la dirigenza della Juventus vuole far sì che la squadra possa rendere di nuovo orgogliosi i propri tifosi e la vittoria della Coppa Italia è solo un punto di partenza per quelli che sono i reali obiettivi stagionali e futuri della Juve.
Sul mercato la Juventus è una delle squadre che si sta muovendo meglio: ora Giuntoli ha messo nel mirino un altro attaccante giovanissimo.
Calciomercato Juventus, occhi sul “Neymar norvegese”: le ultime
La Juventus sta valutando diversi nomi in sede di calciomercato, per poter rendere la rosa competitiva al massimo. Thiago Motta ha le idee molto chiare così come molto chiare le ha anche il direttore tecnico Cristiano Giuntoli che si sta muovendo in maniera molto intelligente per riuscire a portare a Torino i migliori calciatori in giro per il mondo.
L’attacco è il reparto che al momento non è stato toccato da modifiche importanti ma nei prossimi giorni sono previsti movimenti necessari per accontentare Thiago Motta.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora per la Juventus c’è un altro obiettivo in attacco: può firmare il “Neymar norvegese”.
Juventus sul Neymar norvegese: chi è e dove gioca
Il “Neymar norvegese” per la Juventus: titola così l’edizione odierna di Tuttosport che avvia il mese di agosto con un nome nuovo per la società bianconera. I tifosi sono in attesa di ulteriori innesti di livello e potrebbero presto godere delle giocate di Antonio Eromonsele Nordby Nusa, anche conosciuto solo come Antonio Nusa, attaccante classe 2005 che sta stregando gli addetti ai lavori.
Secondo il quotidiano sportivo, l’attaccante norvegese di origine nigeriana è il vero obiettivo per l’attacco della Juventus: si diverte a dribblare sulla destra e sulla sinistra bruciando tempi e record e potrebbe essere lui il sostituto naturale di Federico Chiesa, ormai destinato alla cessione.
Nusa è di proprietà del Club Brugge ha debutta a soli 16 anni nel campionato norvegese, segnando la prima rete a un mese esatto dal battesimo e lo stesso ha fatto in Champions, dove è il terzo più giovane a trovare il gol con la maglia del Bruges ad appena a 17 anni, 4 mesi e 27 giorni contro il Porto.
Nusa alla Juventus: le cifre dell’affare
La Juventus valuta il profilo di Nusa e sta pensando di accelerare per anticipare la fotte concorrenza che arriva dalla Premier League. Già a gennaio poteva andare in Inghilterra ma il Club Brugge aveva rifiutato ogni proposta.
Nusa è tra i 100 miglior Under 21 che giocano in Europa e il suo cartellino costa circa 20 milioni, cifra ritenuta più congrua dalla dirigenza bianconera rispetto ai vari Adeyemi Pepé e Galeno di cui tanto si parla.