“Non salterà l’operazione”: Juve, colpo annunciato, è clamoroso – Video

La Juventus è impegnata sul mercato per chiudere le ultime operazioni di mercato: ed in diretta arriva un annuncio particolare

Quattro acquisti chiusi, almeno altrettanti da siglare ancora con due priorità: in casa Juventus è stato stabilito il piano d’azione di concerto tra la dirigenza con il football director Giuntoli in piena azione ed il tecnico Thiago Motta che chiede rinforzi anche in fretta.

Juve, colpo annunciato
Cristiano Giuntoli pronto al doppio colpo: l’annuncio (Ansa Foto) – Controcalcio

C’è infatti da completare la rosa in alcuni ruoli chiave e l’allenatore spinge affinché la situazione si delinei quanto prima. Il tutto, ovviamente, veicolato alle cessioni: partiti Huijsen e Soulé, sono diversi i calciatori in uscita che dovranno essere piazzati per fare cassa ma anche per riempire i forzieri alla Continassa.

Con i milioni incassati, infatti, si potrà completare la rosa. Almeno un difensore centrale – serve un titolare da affiancare a Bremer considerato come Gatti venga visto come un’alternativa – ma anche e soprattutto un esterno d’attacco oltre che un altro centrocampista ed un vice Vlahovic.

Juve, due colpi in canna: ecco chi arriva in bianconero

E sulle ultime trattative della Juventus Damiano “Er Faina” ha dato aggiornamenti interessanti nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, in onda sul canale Twitch omonimo, il canale sportivo più seguito in Italia.

La Juventus ha chiesto informazioni per Nico Gonzalez della Fiorentina: sta sondando vari terreni per quanto riguarda l’esterno, ma – ha spiegato il noto influencer romano – abbiamo sempre detto come siano altre le priorità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Er Faina è poi sceso analizzando i numeri. “La trattativa riguardante Todibo si è incastrata su una distanza di 5-6 milioni di euro: le parti sono in stretto contatto e pensano di risolvere facilmente la situazione” ha aggiunto.

Io non credo che salterà l’operazione che tutti sperano di poter chiudere a breve perché tra 16 giorni inizia il campionato ed i tecnici delle squadre di Serie A vogliono le rose al completo” ha sottolineato Damiano Er Faina.

“Saranno giorni chiave – ha poi concluso – sia per Todibo che per Koopmeiners: filtra fiducia ed a Torino sono convinti di poterli ingaggiare a breve“. Con due acquisti di tale portata la Juve si candiderebbe in un amen come una delle formazioni deputate a lottare per il titolo.

Thiago Motta, però, aspetta anche un esterno offensivo: negli ultimi giorni sembra proprio che il preferito sia Adeyemi del Borussia Dortmund dopo che Jadon Sancho è stato di fatto tolto dal mercato dal Manchester United.

Gestione cookie