La Roma continua a lavorare in grande. Non solo Dovbyk per l’attacco di De Rossi, ecco il nuovo regalo di calciomercato
Un nuovo intreccio di calciomerato per ambire a grandi palcoscenici. De Rossi continua a lavorare duramente sul fronte mercato: ecco il nuovo regalo per sognare in grande. La Roma vuole ritornare a lottare per lo Scudetto, ecco l’affare che non t’aspetti.
Un nuovo affare suggestivo in ottica futura per sognare in grande. Ecco l’intreccio di calciomercato per puntare in alto: il colpo da urlo da affidare subito a Daniele De Rossi. Un nuovo colpo da urlo per ambire a grandi palcoscenici: spunta l’intreccio con il brasiliano dopo l’innesto di spessore di Matias Soule, arrivato pochi giorni fa a Trigoria.
Un nuovo innesto di spessore per continuare il percorso avvincente in ottica futura: ecco l’affare a sorpresa per puntellare il reparto offensivo di De Rossi. L’allenatore della Roma continua a sognare in alto per riportare la propria squadra del cuore nei palcoscenici meritevoli. L’ultim’ora ha infiammato subito il popolo giallorosso per un asso brasiliano pronto a sbarcare nella Capitale.
Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: arriva il brasiliano a sorpresa subito pronto a vestire la maglia giallorossa. Tutto cambia in fretta per sognare in grande cercando di rientrare almeno una volta nella lotta Scudetto.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma è pronta ad annunciare un nuovo colpo in attacco dopo Dovbyk. Ecco il talentuoso giocatore brasiliano Wesley del Corinthians pronto a vestire la maglia giallorossa. Dopo l’arrivo di Soule in attacco, De Rossi sogna un nuovo colpo di calciomercato sudamericano.
Secondo le ultime notizie la dirigenza giallorossa è al lavoro per un nuovo affare da sogno: ecco l’intreccio di calciomercato a sorpresa per puntellare l’attacco a disposizione dell’allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa continua a lavorare in ottica futura con colpi da sogno.
Tutto cambia in fretta per ridare sempre più entusiasmante ad una piazza che non ha mai tradito la propria squadra del cuore. Ancora migliaia di abbonati in casa Roma per pensare in grande. Wesley può agire anche come seconda punta: classe 2005, è un giovane asso brasiliano pronto a dimostrare tutto il suo talento in Serie A.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…