Scelto il nuovo CT della Nazionale: ha confermato tutto

Colpo di scena per la Nazionale che ha scelto il suo nuovo commissario tecnico. Arriva la decisione dell’allenatore che ha già dato la sua risposta.

Dopo gli Europei c’è stata grande delusione per diverse Nazionali che non sono riusciti a raggiungere l’obiettivo. Perché alla fine a vincere è stata la Spagna che inizialmente era considerata sfavorita su InghilterraFrancia e Germania. Deludente anche il cammino dell’Italia di Spalletti che ci era arrivata da Campione in carica del trofeo.

Subito dopo la competizione ci sono state tante voci riguardanti alcune scelte che sono state prese dalle federazioni e anche dagli stessi commissari tecnici, con alcuni che hanno deciso di farsi da parte. Ecco che allora ci si guarda attorno e ora arrivano delle importanti e nuove notizie per un tecnico in particolare.

La Nazionale lo chiama per fare il CT
La Nazionale lo chiama per fare il CT (Lapresse) Controcalcio

Perché ci sono aggiornamenti che portano a pensare a quello che starebbe accadendo per una delle Nazionali più importanti e forti che ci sono in circolazione a livello Europeo e Mondiale. La svolta sembra essere arrivata proprio in queste ore dopo le dichiarazioni dell’allenatore.

Nuovo CT della Nazionale: la scelta

La scelta spiazza tutti, in particolare i tifosi della Nazionale che dopo l’ennesimo cambio di allenatore non si aspettavano la risposta che è arrivata. Alla fine c’è stata la conferma della trattativa visto quello che è stato dichiarato nelle ultime ore e ora bisognerà rimettersi alla ricerca.

Howe rifiuta l'Inghilterra
Howe rifiuta l’Inghilterra (Ansafoto) – controcalcio.com

Incredibile colpo di scena che arriva grazie alle ultime notizie di calciomercato che riguardano anche il mondo degli allenatori, con un commissario tecnico scelto dalla Nazionale ma che non è riuscito a proseguire nei colloqui e la trattativa visti i suoi impegni contrattuali.

C’era grande attesa per la risposta dell’allenatore che è stato contattato dalla Federazione inglese, ma non c’è stato nulla da fare quando ha preso la decisione di continuare con il suo attuale club.

Si parla della Nazionale dell’Inghilterra e dell’allenatore Eddie Howe che è al Newcastle ed era stato scelto per il post Southgate. L’ormai ex allenatore della Nazionale inglese si è fatto da parte dopo aver perso due finali Europei nelle ultime due edizioni, prima con l’Italia e quest’anno con la Spagna.

Dopo i primi contatti però è arrivata la risposta di Howe che ha rifiutato la panchina da CT dell’Inghilterra per rispettare il suo contratto con il Newcastle. Adesso la Nazionale dovrà tornare a caccia di un nuovo allenatore.

Gestione cookie