Zhang non vede l’ora di scrivere un nuovo capitolo dopo l’esperienza all’Inter. Ecco la nuova società, un investimento da 80 milioni
L’ex proprietario dell’Inter ha stupito ancora una volta tutti. Ecco l’intreccio decisivo in ottica futura: l’ultim’ora ha preso il sopravvento per sborsare circa 80 milioni per un nuovo club storico. Dopo l’avventura alla guida dei nerazzurri, si è fatto da parte per diversi mesi: ora è pronto a subentrare in un progetto internazionale, ecco il suo nuovo club.
Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Dopo l’addio all’Inter, ecco che Zhang è pronto a comprare un nuovo club internazionale per 80 milioni di euro. Un intreccio suggestivo di calciomercato per sognare in grande rimettendosi di nuovo in pista. La sua volontà di entrare in gioco ha fatto la differenza: una nuova proposta suggestiva in vista della prossima stagione.
Zhang ha deciso: punta tutto sul nuovo club, ci siamo
Ormai ha preso la sua decisione con l’ultim’ora di pochi minuti fa: Zhang non vede l’ora di investire sulla nuova società per ambire a grandi palcoscenici. In passato è stato accostato anche a diversi club della Serie A, ma ecco dove sbarcherà in vista della prossima stagione.
Dopo che Mbappe ha comprato il Caen da Oaktree, ecco Zhang che vuole a tutti i costi il club portoghese della Portimonense. La squadra lusitana è retrocessa, ma l’ex proprietario dell’Inter è voglioso di investire 80 milioni di euro grazie al gruppo Suning. Dopo l’addio alla società nerazzurra, tutto è possibile: ha attraversato un periodo difficile dal punto di vista finanziario nel suo Paese, ma ora è pronto a tornare protagonista.
Il trionfo dello Scudetto è ancora molto vivo, ma poi si è dovuto fare da parte per alcuni problemi a livello economico. Ecco il nuovo colpo societario da parte di Zhang che continua a sognare in grande ancora una volta. Un nuovo intreccio di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici futuri: ormai ha preso la sua decisione in ottica futura sorprendendo tutti.
Tutto può cambiare clamorosamente con la sua nuova entrata come proprietario della Portimonense. Il club portoghese è appena retrocesso con l’obiettivo di riportarlo subito in alto: un nuovo intreccio di calciomercato per sognare in grande. Zhang vuole dimenticare gli ultimi mesi davvero complicati a causa di aspetti finanziari che l’hanno colpito in prima persona. Dopo l’Inter, sbarcherà in Portogallo.