Bruttissime notizie per un club che puntava a ben altri risultati, perché ora c’è la sensazione che il campionato italiano sarà un vero incubo per loro con la penalizzazione in arrivo.
Momento complicato e che nessuno si sarebbe aspettato, perché adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che sarà il futuro del club che rischia davvero tanto in vista della nuova stagione. La classifica del campionato italiano già cambia dopo la penalizzazione.
Tutto questo prima ancora che inizi la stagione, perché mancano pochi giorni all’inizio del nuovo campionato e c’è la paura e la sensazione che possano esserci dei seri problemi per un club che con la penalizzazione rischia in classifica.
Una vicenda che nessuno si sarebbe aspettato, soprattutto dopo il grande campionato della scorsa stagione. Adesso però il momento è davvero difficile perché non sembrano esserci possibilità di andare avanti con fiducia. Per questo motivo c’è ora solo di aspettare per quanto riguarda la penalizzazione del club italiano.
Penalizzazione in Italia, cambia la classifica
Il club italiano può seriamente trovarsi in una difficoltà che può portare ad un anno completamente diverso da ciò che ci si aspettava. Perché c’è la sensazione che si può arrivare ad una sentenza definitiva da un momento all’altro e dove non c’è possibilità di ricorso per il club a rischio penalizzazione.
Arrivano conferme in merito a quella che può essere una pesante sanzione nei confronti del club italiano che sarà penalizzato in classifica prima ancora dell’inizio della nuova stagione.
Si fa sempre più complicata ora la situazione per il club italiano in forte difficoltà sotto tutti i punti di vista, perché c’è la sensazione che non si possa uscire da questa vicenda in maniera positiva. Il club italiano è ad un passo dalla penalizzazione in classifica.
Il Taranto calcio sarà penalizzato di 4 punti in classifica in Serie C e rischia anche di più dopo quelle che sono state le dimissioni del presidente Massimo Giove che hanno provocato un vero e proprio tsunami in casa rossoblù.
Il tutto a cavallo di quella che è la nuova stagione e che ha già portato conseguenze importanti con gli addii di diversi giocatori importanti e le dimissioni in arrivo anche dell’allenatore Ezio Capuano.
Il Taranto non ha pagato stipendi e incentivi all’esodo relativi al mese di giugno e per questo è in arrivo una penalizzazione di almeno quattro punti in classifica inevitabile.