Il punto mercato sulla Juventus in diretta: svelato il clamoroso affare, che colpaccio in vista della prossima stagione
Cristiano Giuntoli e la Juventus provano a stringere i tempi. I bianconeri vogliono completare la squadra il prima possibile assecondando i desiderata di Thiago Motta, tutt’altro che felice di avere una rosa non ancora completa. E così il football director della Juventus lavora alacremente. Tra poco più di due settimane, d’altronde, inizia il campionato e l’ex tecnico del Bologna denuncia ancora la mancanza di diverse pedine nel suo scacchiere tattico.
I bianconeri hanno bisogno almeno di un difensore centrale, pedina considerata imprescindibile così come l’esterno offensivo, una vera e propria priorità visto che al momento Federico Chiesa non è considerato parte integrante del progetto. E così anche la necessità di un centrocampista e di un vice Vlahovic sono parimenti importanti: il tempo però stringe e non c’è tempo da perdere.
Giuntoli, impegnato anche nelle cessioni, ha però incassato milioni fondamentali dalle partenze di Huijsen e Soulé che possono essere reinvestiti proprio per gli ultimi colpi di mercato e realizzare una rosa in grado di dare l’assalto allo scudetto immediatamente oltre che dire la sua sia in Champions League, nel nuovo format, che nel Mondiale per Club, alla prima edizione.
Juve, 52 milioni di euro per il talento: ecco l’offerta
Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, andata in onda sull’omonimo canale Twitch, quello sportivo più seguito in Italia, ha dato importanti aggiornamenti su una pedina cercata con insistenza dalla squadra bianconera. “L’offerta della Juventus all’Atalanta per Koopmeiners è stata fatta: si avvicina ai 52 milioni di euro” ha svelato il noto influencer romano.
Non solo Juventus, però, perché la trattativa per l’eventuale passaggio di Koopmeiners alla Juve si intreccia con un’altra trattativa. “L’Atalanta si è mossa prima di tutti per quanto riguarda Nico Gonzalez: è vero che c’è l’interesse della stessa formazione bianconera ma al momento gli orobici sono avvantaggiati” ha svelato Er Faina.
Visualizza questo post su Instagram
L’influencer, poi, scende nel dettaglio della trattativa che dovrebbe portare l’argentino a Bergamo svelando anche le cifre. “In caso di partenza del centrocampista olandese, l’Atalanta sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 32 milioni di euro complessivi“.