Accordo totale con Lukaku, ma non è il Napoli: svolta a sorpresa

Sembrava che Romelu Lukaku potesse diventare un nuovo giocatore del Napoli in questo calciomercato, ma così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante belga avrebbe raggiunto nelle scorse ore un accordo con lo storico club di Premier League, che tramite alcune fonti avrebbe reso nota questa novità con tanto di cifre. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché Romelu Lukaku continuerebbe a preferire il Napoli a qualsiasi altra destinazione, ma l’impressione è che se l’approdo in azzurro non dovesse sbloccarsi da qui ai prossimi giorni, ecco che l’ex Roma ed Inter possa seriamente prendere in considerazione questa possibilità.

Accordo totale con Lukaku, e non c'entra il Napoli
Napoli beffato, Lukaku ha l’accordo con un’altra squadra (LaPresse) – controcalcio.com

Accordo totale con Lukaku: Napoli beffato sul tempo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Romelu Lukaku, sempre più ai margini del Chelsea di Enzo Maresca. Il belga continua ad allenarsi da solo in attesa di una nuova sistemazione, che per molti dovrebbe e potrebbe essere Napoli, anche se ad oggi ancora nessuna novità concreta è arrivata in merito a questa possibilità.

Lukaku vuole il Napoli, e questo vale anche viceversa, ma più passa il tempo e più diminuiscono le possibilità di vedere il belga in azzurro nella prossima stagione, anche perché nelle ultime ore si sarebbe prepotentemente inserita nella corsa all’attaccante una storica compagine di Premier League, che potrebbe addirittura chiudere ogni discorso prima di ferragosto, beffando difatti sul tempo il club di Aurelio De Laurentiis, che di conseguenza rischia seriamente di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Stando dunque a quanto riportato da Give Me Sport, se l’affare Lukaku-Napoli non dovesse sbloccarsi entro una settimana, l’attaccante belga potrebbe seriamente rimanere in Premier League per vestire la maglia dell’Aston Villa, club che giocherà la Champions League nella prossima stagione e con il quale avrebbe addirittura anche già raggiunto una bozza di accordo per il contratto.

Napoli a mani vuote: Lukaku rimane in Premier League, le cifre

A sorpresa Romelu Lukaku potrebbe diventare il nuovo numero 9 dell’Aston Villa. Sfruttando lo stallo che starebbe obbligando il Napoli a rimanere difatti fermo, il club di Premier League avrebbe nelle scorse ore allacciato i contatti con l’entourage del belga arrivando addirittura ad una bozza di accordo che mette gli azzurri difronte ad un bivio: o affondare il colpo decisivo o lasciare perdere in attesa di capire cosa ne sarà di Osimhen.

Nel frattempo, comunque, Romelu Lukaku aspetta, ma l’impressione è che la proposta da 325mila sterline a settimana (circa 16 milioni di euro l’anno) pervenutagli dai Villans non avrà mai risposta, almeno positiva, visto che l’attaccante belga vuole sempre e solo il Napoli, e sarebbe disposto ad aspettare anche fino al 31 di agosto pur di tornare a lavorare con Antonio Conte. Staremo a vedere.

Lukaku, proposta da 325mila sterline a settimana dall'Aston Villa
L’Aston Villa spinge per Lukaku, ma lui vuole solo il Napoli (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie