“Allegri scelto come nuovo allenatore”, annuncio in diretta

Arriva l’annuncio che riguarda il futuro di Massimiliano Allegri, che aspetta solo il momento giusto per la nuova occasione giusta come ha anche confermato il suo agente nei giorni scorsi.

Proprio nelle scorse ore ha parlato lo storico procuratore di Massimiliano Allegri che ha anticipato quello che sarà il suo futuro e ora è tutto svelato. Perché l’ex allenatore della Juve attende solo il momento giusto per tornare di nuovo in panchina, lui ha le idee molto chiare.

Per diversi mesi si è parlato di un’occasione immediata per vedere Allegri allenare una nuova squadra con tante occasioni in Premier League o in altri club tra Serie A, Liga e Bundesliga. Alla fine nessun accordo è stato trovato tra le parti e adesso ci siamo.

Allegri scelto come nuovo allenatore
Allegri scelto come nuovo allenatore – ControCalcio (La Presse)

Da un momento all’altro potrebbe arrivare la decisione definitiva sul tecnico toscano che ha già tanti apprezzamenti da parte di chi vorrebbe provare a puntare sul suo nome ancora una volta. Lui ha tanta voglia di dimostrare il suo valore dopo stagioni criticate alla Juventus.

Calciomercato: Allegri pronto a tornare in panchina

E’ tutto un gioco di incastri e bisognerà attendere un po’ di tempo per vedere di nuovo Max Allegri in panchina in un nuovo progetto dopo quello che è accaduto alla Juventus, con il tecnico esonerato un anno prima della scadenza del suo contratto.

Allegri sta realizzando il suo sogno
Allegri torna in panchina realizza il suo sogno (LaPresse) – controcalcio.com

Sarà importante anche il lavoro del suo agente perché ora Allegri da svincolato può avere davvero appetibile per molti, ma non solo squadre che lavorano nel quotidiano perché per lui ci sono state anche della Nazionali che negli ultimi mesi ci hanno pensato tra cui la Serbia dopo gli Europei.

La sensazione è che l’allenatore adesso possa restare ancora in attesa per poi aspettare il momento giusto quando riceverà una chiamata che per lui sarà fondamentale per la sua carriera che vuole coronare con l’ultimo step dopo aver vinto già tanto con i club. Perché per Allegri c’è la Nazionale.

A dare l’annuncio è stato Damiano Er Faina che in diretta su Controcalcio ha voluto dire quello che è il suo pensiero e le notizie in suo possesso sulla possibilità di vedere Massimiliano Allegri come nuovo allenatore della Nazionale Italiana.

Per vedere accadere ciò però servirà prima l’addio di Luciano Spalletti che non è partito bene sulla panchina dell’Italia ed è in forte discussione.

Gestione cookie