Calciomercato, firma da Champions: affare con De Zerbi

Un nuovo colpo da urlo in vista della prossima stagione: affare in Serie A, chiusura con De Zerbi. Colpo da Champions

Roberto De Zerbi è voglioso di iniziare una nuova avventura alla guida del Marsiglia: ecco l’affare da sogno, il calciomercato regala subito un’ultim’ora decisiva in ottica futura. Secondo le ultime notizie l’offerta c’è già stata: ecco il retroscena.

Calciomercato, firma da Champions: affare con De Zerbi
Calciomercato, firma da Champions: affare con De Zerbi – Lapresse – controcalcio.com

 

Un cambiamento da urlo per sposare subito un nuovo progetto da Champions. Il Marsiglia vuole iniziare alla grande, ma nelle ultime ore è venuta a galla il colpo di calciomercato suggestivo. Ecco l’affare possibile con De Zerbi: la trattativa subito si può chiudere, ecco cosa sta succedendo negli ultimi giorni dopo i primi contatti tra i due club.

Calciomercato, chiusura da urlo: che colpo con De Zerbi

Un nuovo affare da urlo in vista della prossima stagione: ecco l’intreccio con l’allenatore italiano ormai già protagonista al Marsiglia. Si aspettano tanto da lui per cercare di lottare anche con il PSG, ma non sarà così facile: ecco la chiusura totale in ottica futura.

Calciomercato, nuovo affare con De Zerbi: chiusura da Champions
Calciomercato, nuovo affare con De Zerbi: chiusura da Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale TMW, il centrocampista del Torino Samuele Ricci potrebbe essere il nuovo centrocampista del Marsiglia targato Roberto De Zerbi. Il giovane granata è pronto a lasciare Torino, ma Vanoli punta tanto sulle sue qualità: i contatti tra le parti già ci sono stati nei giorni scorsi, ma la richiesta del patron Cairo è davvero molto alta. L’ultim’ora ha fatto subito sobbalzare i tifosi granata: ecco il colpo di scena in ottica futura.

Non bastano i 20 milioni di euro offerti dal Marsiglia per ingaggiare Ricci. Il centrocampista del Torino è pronto ad esplodere definitivamente nel calcio che conta: un colpo di calciomercato da urlo in vista della prossima stagione.

De Zerbi vuole stupire ancora tutti alla guida della squadra francese dopo l’avventura da urlo in Premier League con il Brighton. Ricci può agire sia come interno di centrocampo che in cabina di regia come lo sta provando in ritiro l’allenatore del Torino Vanoli. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in vista della prossima stagione.

Un affare a sorpresa per cercare di puntare in alto: il Marsiglia ci proverà fino alla fine per nuovi intrecci di calciomercato davvero suggestivi. Anche in Serie A tutto può accadere ancora: il colpo a sorpresa in ottica futura.

Gestione cookie