Calciomercato, ha scelto la Serie A: firma per cinque anni

Un altro colpo dalla Francia: arriva subito, la firma immediata per cinque anni. Ha scelto subito la Serie A: che affare in Italia

Tutto può cambiare in tempi brevi. Ha scelto la Serie A, ecco la firma immediata per cinque anni. Il top player non vede l’ora di essere protagonista in massima serie italiana: l’intreccio di mercato per sognare in grande in vista della prossima stagione. Protagonista anche ad Euro2024, la trattativa si può chiudere subito.

Calciomercato, ha scelto la Serie A: firma per cinque anni
Calciomercato, ha scelto la Serie A: firma per cinque anni – Lapresse – controcalcio.com

 

Le big della Serie A continuano a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Ecco l’intreccio di calciomercato da urlo per sognare in grande: il top player arriva subito dalla Francia, ha già detto di sì. Un nuovo colpo di mercato da applausi per chiudere subito la trattativa a sorpresa. Ecco il retroscena suggestivo per arrivare così alla chiusura dell’affare: ormai ci siamo, arriva l’ok definitivo.

Calciomercato, colpo dalla Francia: ha detto subito sì

Pochi minuti fa è venuta a galla l’indiscrezione di calciomercato da urlo per la prossima stagione in Serie A. Ecco l’intreccio importante per arrivare fino in fondo: firma per 5 anni. La trattativa prosegue a gonfie vele: la firma può arrivare subito.

Calciomercato, firma subito in Serie A: che colpo dalla Francia
Calciomercato, firma subito in Serie A: che colpo dalla Francia – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato Sacha Tovalieri, la Roma continua a fare sul serio con un nuovo colpo da urlo in difesa. Pronto il rinforzo in difesa con l’arrivo a sorpresa di Arthur Theate, ex difensore del Bologna che attualmente milita in Ligue1 con il Rennes. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 18 milioni di euro: il club giallorosso vuole chiudere l’affare con bonus. Il centrale belga conosce già molto bene la Serie A: subito la firma per cinque anni.

La trattativa si sta avviando sui binari giusti per arrivare subito alla chiusura dell’affare: Theate può essere impiegato sia in una difesa a quattro come come braccetto in una retroguardia a tre. Il belga si è fatto conoscere con la maglia del Bologna prima di volare al Rennes: a giugno è stato vicinissimo al trasferimento in Arabia Saudita, ma poi il suo passaggio è saltato a sorpresa. Ora è pronto ad entusiasmare tutti ancora in Serie A: ecco l’intreccio da urlo.

Il suo futuro è sempre più vicino alla Roma: la dirigenza giallorossa continua a lavorare alla grande sul fronte calciomercato. Un intreccio da urlo per sognare in grande: ecco l’affare decisivo.

Gestione cookie