Dopo Dovbyk e Soulé, la Roma si appresta a chiudere un altro acquisto bomba: ecco le ultimissime sul mercato dei giallorossi.
Protagonisti assoluti di questa sessione estiva 2024, la Roma sta lavorando per definire un’altra operazione di calciomercato. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi con dei talenti di prima fascia, che hanno tutte le qualità per fare la differenza nel campionato italiano di Serie A.
Un mercato senza sosta per la Roma che sta mettendo a segno un altro acquisto di spessore.
I giallorossi, secondo le ultime notizie di mercato riportate da gazzetta.it, stanno bruciando la concorrenza e sono a lavoro per ufficializzare ancora un altro acquisto sensazionale.
Fuori da ogni aspettativa, in questa sessione la società protagonista è proprio la Roma che dopo Enzo Le Fée ha chiuso anche per altri giocatori come Matias Soulé e Dovbyk. L’attaccante ucraino, ufficializzato nella giornata di oggi 2 agosto, sarà il nuovo numero 11 dei giallorossi. La punta di diamante della squadra di De Rossi.
Adesso, il direttore dell’area tecnica Ghisolfi ha puntato un altro giovane talento che può rinforzare un altro reparto nevralgico della squadra.
Calciomercato Roma: svolta a sorpresa, ecco chi stanno prendendo
Arrivano conferme riguardo l’intenzione della Roma di prendere il calciatore, che ha già dimostrato il suo talento in Italia e in Europa.
Ecco le ultimissime di mercato Roma, in merito a questo nuovo acquisto che può essere definito in pochissimi giorni.
C’è la volontà del club di sistemare la difesa con questo calciatore, che ha già militato in Serie A con la maglia del Bologna.
Infatti, a sorpresa potrebbe tornare in Italia Arthur Theate per andare alla Roma. Operazione ben imbastita con il Rennes, proprietario del cartellino del difensore belga che può tornare a vestire la maglia di un’altra società italiana.
Theate alla Roma: ultimissime notizie
De Rossi può accogliere alla Roma Theate.
L’allenatore ha chiesto da tempo l’arrivo di un difensore centrale veloce, una caratteristica che manca alla rosa dei giallorossi. Adesso il direttore sportivo sta per accontentare il tecnico, considerando anche le condizioni precarie di giocatori come Smalling e Kumbulla, quest’ultimo in uscita.
Ed è per questa ragione che dopo Le Fée, dal Renens può arrivare un altro giocatore come Theate che è pronto e vestire la maglia dei giallorossi. Secondo quanto riportato la stampa belga, la trattativa è ben avviata anche se ufficialmente la Roma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. C’è un accordo con il calciatore per un quinquennale da 2 milioni a stagione.
Adesso resta convincere i francesi, che valutano Theate almeno 20 milioni di euro. I prossimi giorni saranno decisivi per questo nuovo colpo in entrata da parte della Roma.