Endrick è pronto a sposare il progetto entusiasmante in Serie A. Colpo da Scudetto, ecco l’intreccio da urlo con il Real Madrid
Una presentazione da star per il talento brasiliano classe 2006 del Real Madrid. Non avrà tanto spazio in questa prima parte di stagione con i blancos: ecco la pazza idea in Serie A con la richiesta del celebre club italiano per il colpo di calciomercato da sogno.
Un’occasione da urlo in vista della prossima stagione di Serie A. Endrick è ormai sulla bocca di tutti dopo il suo arrivo al Real Madrid, ma difficilmente troverà spazio con Carlo Ancelotti almeno in questa prima parte di stagione. Mbappe, Vinicius e Rodrygo sono pronti ad infiammare il Bernabeu e i palcoscenici della Champions League: poi c’è Arda Guler pronto ad esplodere dopo un anno di apprendistato.
Ecco il colpo a sorpresa in Serie A: ecco la risposta del brasiliano per trovare tanto minutaggio nella prossima stagione. Un’occasione da urlo in vista della prossima stagione: ecco l’affare per sognare in grande.
Un momento decisivo per prendere la miglior decisione in ottica futura. Endrick è pronto anche a sbarcare in Italia con un progetto convincente almeno per una stagione in prestito: ecco l’ultim’ora di calciomercato che ha fatto sognare i tifosi italiani.
Come svelato dal portale spagnolo Defensacentral.com nelle ultime ore la Lazio avrebbe chiesto in prestito il talentuoso giocatore brasiliano Endrick. Il Real Madrid l’aveva bloccato già mesi fa dal Palmeiras: ora per il classe 2006 sarà molto difficile trovare spazio nel roster offensivo di Carlo Ancelotti. In questi giorni si è messo subito a disposizione dell’allenatore italiano regalando già giocate da urlo.
Così il club biancoceleste ha pensato al colpo di scena per chiederlo subito a titolo temporaneo. Subito il Real Madrid ha detto di no all’operazione, ma l’ultim’ora ha subito infiammato il popolo della Lazio. Un’occasione da urlo dopo il no a James Rodriguez con i motivi svelati dettagliatamente dal ds Fabiani.
Un intreccio di calciomercato per continuare a sognare in grande: al momento non è stata presa nessuna decisione ufficiale per Endrick. Un colpo di scena incredibile per continuare la sua crescita in Europa dopo l’exploit anche nella Nazionale brasiliana. Il Real Madrid vuole puntarci per tanto tempo anticipando così la folta concorrenza.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…