Indizio Koopmeiners: ha già iniziato a seguire il nuovo club

Arriva un indizio social molto importante di calciomercato che riguarda il futuro di Koopmeiners pronto ad una nuova avventura e lasciare l’Atalanta.

Si parla tanto in Italia per quello che è uno dei migliori giocatori della Serie A. Perché il calciomercato si è acceso con il nome di Koopmeiners pronto ad approdare in un nuovo club da un momento all’altro. Si è parlato tanto della Juventus ma non è l’unico club interessato al giocatore.

Ora c’è un indizio social per il futuro di Koopmeiners che può essere stato svelato. Perché c’è un segnale più che decisivo nei confronti di quello che può essere il suo prossimo club.

Juventus: tutto su Koopmeiners
Calciomercato: colpo Koopmeiners, arriva anche l’indizio social (ANSA) controcalcio.com

Adesso ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano proprio il futuro di Koopmeiners che è oggetto di desiderio di tantissimi club e anche in Premier League si è acceso l’interesse.

Calciomercato: indizio social per Koopmeiners

Si può sbloccare da un momento all’altro l’affare che riguarda il futuro del calciatore olandese pronto a firmare con un nuovo club. Ora non resta che aspettare ancora qualche ora per vedere il definitivo salto di qualità per Koopmeiners che vuole fare uno step successivo dopo aver già scritto la storia con l’Atalanta.

Juventus: salta l'affare Koopmeiners
Juventus: colpo Koopmeiners (LaPresse) – controcalcio.com

Sorpresa quella che arriva per quanto riguarda il futuro di Koopmeiners che è il sogno della Juventus ma piace comunque a tantissimi club in tutto il mondo. Il giocatore è pronto al salto di qualità definitivo che tanto spera di ottenere in questa finestra di mercato, prima però giocherà con l’Atalanta la partita ufficiale della Supercoppa Uefa contro il Real Madrid.

Successivamente ci sarà modo di andare a chiudere la trattativa nelle ultime settimane di mercato con l’Atalanta che chiede almeno 60 milioni di euro visto che non ha necessità di venderlo e vorrebbe tenerlo. Per farlo accadrà solo per quella cifra e per accontentare lo stesso Koopmeiners pronto poi ad una nuova avventura. Bisognerà poi anche trovare il giusto sostituto in poco tempo.

Intanto, arriva un indizio sui social davvero molto importante, perché Koopmeiners può approdare alla fine in un nuovo club ed è direttamente il suo agente a svelare tutto facendo sognare quelli che possono essere i suoi nuovi tifosi.

L’agente di Koopmeiners il signor Bart Baving dell’agenzia Wasserman ha iniziato a seguire la Juventus sui social, dando un chiaro indizio di mercato che non è passato inosservato su Instagram per i tanti tifosi bianconeri.

Gestione cookie