In casa Inter ci sono grosse novità per quanto riguarda il calciomercato: c’è un nuovo infortunio pesante che cambia le strategie.
Simone Inzaghi ha accolto i nuovi acquisti e li ha subito inseriti nella squadra, per farli adattare nel minor tempo possibile e permettere l’integrazione completa in tutti i suoi schemi in modo da poter organizzare al meglio la nuova stagione che dovrà partire nel migliore dei modi sin da subito per ripetere la grande stagione dello scorso anno e trovare dei miglioramenti anche in Europa.
In casa Inter c’è anche preoccupazione per un nuovo infortunio che ha costretto la società a correre ai ripari perché è a rischio l’inizio della stagione e anche le settimane successive.
L’Inter sta prendendo in considerazione nuovi acquisti per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e rendere l’Inter sempre più forte. La squadra a disposizione del tecnico è già a un livello altissimo ma c’è bisogno ancora di qualche volto nuovo per eliminare i difetti che lo scorso anno hanno provocato dei momenti di stallo e di difficoltà.
Marotta, Ausilio e Baccin si sono mossi con largo anticipo, chiudendo due colpi a parametro zero e poi l’acquisto di Martinez tra i pali ma è evidente che anche l’Inter ora si inserirà nel mercato e acquisterà nuovi calciatori.
Secondo le ultime notizie di casa Inter, ora c’è un nuovo infortunio che preoccupa Simone Inzaghi che ha chiesto un nuovo innesto per risolvere i problemi.
L’Inter è preoccupata per le condizioni di Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è arrivato a parametro zero e si è preso subito la scena e la fiducia di Simone Inzaghi. Nelle prime partite ha segnato tantissimo, diventando subito un punto di riferimento reale e concreto per tutto il nuovo gruppo, creando anche un po’ di sana competizione negli altri attaccanti e “ansia” positiva in Marcus Thuram.
Nei giorni scorsi c’è stato un infortunio per Taremi che preoccupa l’Inter. L’attaccante iraniano si è sottoposto a esami clinici che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, come riferito dal club nerazzurro in un comunicato.
Le sue condizioni sono da rivalutare nella prossima settimana ma i tempi di recupero sono previsti entro tre settimane o un mese.
L’infortunio di Taremi porta di nuovo i nerazzurri sul mercato: secondo quanto riferisce Tuttosport, il nuovo centravanti dell’Inter può essere Federico Bonazzoli. L’attaccante classe ’97 è di proprietà della Salernitana ma coglierebbe al volo l’occasione di firmare per i nerazzurri.
L’Inter può prendere Bonazzoli dalla Salernitana per 3-4 milioni di euro e può coprire tranquillamente l’ingaggio da 1,5 milioni di euro che percepisce l’attaccante italiano.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…