%26%238220%3BL%26%238217%3Bha+proposto+un+intermediario%26%238221%3B%2C+colpo+di+scena+Napoli%3A+ecco+cosa+sta+accadendo+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/08/02/lha-proposto-un-intermediario-colpo-di-scena-napoli-ecco-cosa-sta-accadendo-video/amp/
ControMercato

“L’ha proposto un intermediario”, colpo di scena Napoli: ecco cosa sta accadendo – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Napoli lavora alacremente sul mercato in vista della prossima stagione: la rivelazione in diretta lascia tutti a bocca aperta

Il Napoli lavora a Castel di Sangro: domani terza ed ultima amichevole, con il Girona come sparring partner. Sale il livello dell’avversario, proprio come voluto dagli azzurri. Il club spagnolo disputerà la Champions League nella prossima stagione e non avrà Dovbyk, appena ceduto alla Roma.

Napoli, colpo di scena: svolta di mercato (Ansa Foto) – Controcalcio

Sarà ugualmente un test probante contro una formazione di livello. Antonio Conte potrà ulteriormente verificare i calciatori che ha a disposizione e con ogni probabilità provare già la squadra titolare che ad una settimana dalla gara ufficiale contro il Modena in Coppa Italia scenderà in campo.

Nel frattempo il tecnico partenopeo chiede rinforzi per completare la rosa a sua disposizione. Tiene banco il caso Osimhen: il bomber nigeriano si allena a parte, è un separato in casa ma la sua cessione tarda ad arrivare e, così, l’arrivo di Romelu Lukaku, il bomber prescelto dall’allenatore come sostituto dell’attuale numero 9.

Napoli, colpo di scena clamoroso: la rivelazione in diretta

Non soltanto l’attacco, però: c’è da rinforzare anche il centrocampo ed in questo caso i partenopei stanno lavorando su diverse piste. Marco Brescianini in primis, certo, ma anche e soprattutto Billy Gilmour. E proprio sul centrocampista scozzese si è esposto Damiano “Er Faina” nella live di Controcalcio Tv.

Confermo la trattativa per Gilmour, il prescelto dal Napoli. La trattativa c’è ma il Napoli sta cercando di cedere Cajuste. Vi sono diversi club sul calciatore svedese e si aspettano sviluppi“. Non solo Gilmour, però. Dalla Germania è emersa la notizia di un vero e proprio interesse del Napoli addirittura per Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco ai margini del club.

Er Faina ha dato aggiornamenti sulla possibile trattativa di mercato. “Un intermediario ha proposto Goretzka al Napoli ma in questo momento viene ritenuto troppo alto il suo ingaggio: guadagna ben 9 milioni di euro l’anno, non uno stipendio da Napoli. Per ora non ho notizie confortanti a riguardo” ha spiegato sostenendo di fatto come sia davvero difficile vedere con la maglia azzurra il centrocampista tedesco.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

2 ore ago

Milan, ecco il ds: c’è un nome in pole

Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…

3 ore ago

“Monumentale”: arriva l’elogio in diretta, è lui il più forte della Lazio

La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…

4 ore ago

Nuova accusa contro l’Inter: “Troppi punti persi per un motivo”

L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…

8 ore ago

“Conceicao deve dimettersi”, Enerix su tutte le furie

Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…

9 ore ago

“Inter, un punto guadagnato sul Napoli”: l’annuncio scatena tutti

L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…

1 giorno ago