L%26%238217%3BInter+lo+fa+fuori%3A+faccia+a+faccia+per+l%26%238217%3Baddio%2C+resta+in+Serie+A
controcalciocom
/2024/08/02/linter-lo-fa-fuori-faccia-a-faccia-per-laddio-resta-in-serie-a/amp/
ControMercato

L’Inter lo fa fuori: faccia a faccia per l’addio, resta in Serie A

Published by
Salvatore Amoroso

Il calciomercato dell’Inter si sta costruendo su pilastri della scorsa stagione: ci sarà un addio importante, ha deciso la dirigenza.

I nerazzurri hanno intenzione di ripetere la stessa stagione dell’anno scorso, di lottare di nuovo per lo Scudetto ma fare anche meglio in Champions League, ora vero e proprio obiettivo stagionale di Simone Inzaghi, di tutto il gruppo squadra e anche della dirigenza che vuole salire sul tetto d’Europa e del mondo.

Calciomercato Inter: faccia a faccia per l’addio (LaPresse) – controcalcio.com

Il futuro dell’Inter si scrive solo con le mosse di calciomercato che nei prossimi giorni verranno chiuse per regalare a Inzaghi la squadra giusta per far bene in tutte le competizioni.

Calciomercato Inter, addio già deciso: presto faccia a faccia

Il calciomercato dell’Inter sarà fondamentale per tenere altissimo il valore della rosa e per permettere a Inzaghi di poter contare su un numero elevato di calciatori in modo da poterli interscambiare durante la stagione e limitare il più possibile gli infortuni, gli affaticamenti e anche per creare la sana competizione che serve per tirare fuori da tutti il meglio per far bene.

Non tutti i calciatori attualmente presenti in rosa faranno parte della squadra dell’Inter del 2024/25: ci sono già delle cessioni previste che nei prossimi giorni possono diventare ufficiali.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, è previsto un faccia a faccia per la cessione di uno dei pilastri dello spogliatoio nerazzurro.

Inter, incontro con Arnautovic: svelato il futuro

In casa Inter ci sono delle situazioni da chiarire e decifrare al più presto. Una delle più urgenti riguarda il futuro di Marko Arnautovic che è stato importantissimo nella scorsa stagione nei momenti più complicati della stagione. L’attaccante austriaco è scivolato nelle gerarchie di mister Inzaghi alle spalle dei titolarissimi Lautaro e Thuram e soprattutto dietro Mehdi Taremi, nuovo acquisto a costo zero.

Lo spazio per Arnautovic all’Inter diventerà minimo e per questo presto ci sarà un faccia a faccia per decidere la sua cessione. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport la prossima settimana sarà decisiva per il futuro dell’austriaco.

La volontà del giocatore è quella di trovare spazio e di giocare ancora. Preferirebbe la permanenza in Serie A ma nelle ultime ore sono arrivate anche offerte dall’estero che possono scombussolare le sue idee.

Arnautovic: addio all’Inter già previsto (LaPresse) – controcalcio.com

Turchia o Serie A: c’è il Como per Arnautovic

Dalla Turchia sono arrivati sondaggi per Marko Arnautovic ma il calciatore austriaco non ha ancora deciso il suo futuro. Vuole prendersi del tempo per riflettere e capire quale sarà il progetto migliore, considerando la sua età e la sua voglia di continuare in campionati importanti.

Marko Arnautovic nel mirino del Como (LaPresse) – controcalcio.com

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un sondaggio concreto del Como di Cesc Fabregas, che potrebbe portare l’ex Bologna sulle rive del Lago a giocarsi il posto da titolare con Belotti e Cutrone.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

38 minuti ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

2 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

3 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

3 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

3 ore ago

“I Friedkin valgono mezzo Lotito”: Roma, bufera in live – Video

Scoppia la bufera in live ancora per la Roma e la proprietà Friedkin: il paragone…

6 ore ago