Milan, retroscena clamoroso: firma con l’Inter

Rivelazioni clamorose che arrivano per quanto riguarda il calciomercato con il calciatore che ha raccontato tutto in merito alla firma con l’Inter.

Si può sbloccare da un momento all’altro il calciomercato per diversi club in Italia perché si parla molto di quello che può accadere proprio per le big come Inter e Milan. Questi due club sono accomunati anche da quello che è il passato, ma si continuerà a ripetere questa storia anche in futuro per gli intrecci di mercato che legano le due società.

Adesso spunta fuori un altro retroscena davvero incredibile di un giocatore che ha raccontato tutto in merito a quello che sarebbe stato il suo trasferimento all’Inter.

Giroud rivela della firma con l'Inter
Retroscena clamoroso per il Milan, firma con l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Alla fine però ha vestito la maglia del Milan e ora si cerca di capire quello che può fare per il resto della sua carriera dopo un’altra scelta che ha deciso di prendere anche con la sua famiglia per giocare altrove.

Calciomercato Milan: retroscena e firma con l’Inter

Il calciomercato continua a regalare tante notizie e retroscena che riguardano quelli che sono i movimenti anche in Italia per le big. Protagonisti sempre i grandi club di Serie A come Milan e Inter, che più volte si sono beffati a vicenda.

Giroud racconta un retroscena sull'Inter
Giroud racconta un retroscena sull’Inter (ansa foto) – controcalcio.com

Incredibile dichiarazione che è arrivata direttamente dal giocatore che ha voluto raccontare tutta la verità. Da sempre va avanti questa rivalità sana però tra Milan e Inter, le due grandi società del calcio italiano che si sfidano da sempre per i trofei in campo e anche per i calciatori attraverso il mercato.

A dire la sua è stata il giocatore che ha fatto la storia del club rossonero perché è stato uno dei protagonisti dello scudetto che è tornato a Milano sponda rossonera negli anni scorsi sotto la gestione di Stefano Pioli. Il club è stato molto riconoscente col giocatore e viceversa, perché alla fine c’è stato il saluto nel modo che tutti volevano.

A raccontare questo retroscena di calciomercato è stato Olivier Giroud che dopo aver vestito e vinto con la maglia del Milan ha raccontato di quella che era la firma con l’Inter sfumata davvero per pochissimo.

Infatti nelle ultime ore sono arrivate proprio le dichiarazioni di Giroud che ha raccontato della firma con l’Inter saltata nel 2020 davvero per pochissimo, per poi approdare al Milan soltanto un anno dopo da quello che poteva essere il suo trasferimento in nerazzurro.

Gestione cookie