La Juventus sta provando a migliorare ancora di più la rosa sul calciomercato: intanto spunta il piano Koopmeiners che scombina tutti i piani.
I bianconeri sono al centro di molti movimenti di mercato che si sbloccheranno entro il 10 agosto e porteranno clamorose novità, in entrata e in uscita. In questo momento Giuntoli sta sondando il terreno e studiando le mosse giuste, senza affrettare i passi per evitare di commettere errori sia di natura sportiva che di natura economica. Si sta cercando il piano giusto per migliorare ancora di più la rosa di Thiago Motta ma l’attesa potrebbe creare alcune difficoltà insormontabili.
La Juventus è interessata a Koopmeiners ma ora la situazione può essere stravolta completamente da una terza squadra che si inserisce prepotentemente negli affari bianconeri.
L’interesse della Juventus per Teun Koopmeiners è estremo: i bianconeri intendono scommettere tutto sul centrocampista olandese dell’Atalanta per costruire un centrocampo e una trequarti di livello straordinario. Fino ad ora tutti gli affondi e le proposte sono state rispedite al mittente dalla Dea che non ha mai avuto intenzione di accettare proposte inferiori ai 60 milioni chiesti dal presidente Percassi.
Intanto si sono inserite altre squadre negli affari della Juve e il direttore Cristiano Giuntoli sta studiando tutte le mosse necessarie per aggirare gli ostacoli e arrivare ai suoi obiettivi.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora si sta aprendo un nuovo intreccio per Koopmeiners: la Juventus dovrà essere molto attenta ai prossimi passi.
Il futuro di Koopmeiners si decide entro il 10 agosto. Il centrocampista olandese vuole capire definitivamente dove giocherà la prossima stagione e sta iniziando ad avere fretta: ha un accordo personale con la Juve per un contratto fino al 2029 a 4 milioni di euro a stagione ma non sta spingendo con l’Atalanta per l’addio. A questo punto è Cristiano Giuntoli che sta inventando un nuovo piano per arrivare alla conclusione dell’affare.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, infatti, la Juventus si è inserita nell’affare Nico Gonzalez di proposito. L’Atalanta è fortemente interessata all’argentino della Fiorentina ma anche la Juve è alla finestra.
Giuntoli proverà a fare un patto con Percassi: la Juve si tira indietro su Nico Gonzalez per sbloccare l’affare Koopmeiners. Potrebbe essere questa la mossa giusta per arrivare alla conclusione della trattativa.
La prossima settimana sarà quella decisiva per Teun Koopmeiners alla Juventus. L’olandese aspetta il sì dell’Atalanta per partire e iniziare la sua nuova avventura in bianconero: gli accordi sono ormai vicinissimi.
L’Atalanta sostituirà Koopmeiners proprio con l’innesto di Nico Gonzalez: avendo già in rosa anche Nicolò Zaniolo la trequarti di Gian Piero Gasperini sarà arricchita con il talento necessario per sostituire l’olandese.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…