Un nuovo colpo in attacco per sognare in Europa: arriva direttamente dal Tottenham, la firma è imminente. La verità a galla
Un nuovo innesto per sognare in Europa: un big può arrivare subito in Serie A per essere protagonista in campo internazionale con il celebre club italiano. Ecco di chi si tratta, conosciamo il colpo imminente proveniente dal Tottenham.
Tutto può cambiare improvvisamente nel mondo del calcio. E così il calciomercato continua a regalare sogni a tifosi e calciatori: ecco l’ultim’ora da sogno. L’affare è in dirittura d’arrivo, ma vanno puntellati gli ultimi aspetti burocratici. Il giocatore piace parecchio al club che sarà protagonista in Europa, ma ecco il retroscena succoso della vicenda di mercato.
Saranno le ultime settimane di mercato per individuare profili interessanti in ottica futura. La stagione è alle porte e così i top club italiani sono alla ricerca di nuovi colpi: ecco l’affare da sogno in vista del futuro.
Come svelato dal portale argentino Mercado des Pases, la Fiorentina è pronta a chiudere un nuovo colpo in attacco: Alejo Veliz è voglioso di sbarcare in Serie A. Di proprietà del Tottenham, il classe 2005 argentino non vede l’ora di giocare con maggiore continuità. Nell’ultima stagione è volato anche in prestito in Spagna per vestire la maglia della Siviglia, ma anche qui il rendimento è stato deludente.
Ora l’attaccante argentino è pronto a sbarcare a Firenze per vestire la maglia viola. Dopo i colpi Kean e Colpani, Raffaele Palladino ha chiesto a gran voce nuovi rinforzi per rivoluzionare tutto l’assetto passato della formazione toscana. Un nuovo innesto di qualità assoluta per schierarlo subito al centro dell’attacco: un’alternativa da urlo per sognare anche in Europa dopo le due finali perse di Conference League.
Secondo le ultime notizie l’affare si potrà concretizzare nelle prossime ore: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo in vista della prossima stagione con Palladino che non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte. Una voglia matta di essere protagonista in ottica futura per chiudere colpi sensazionali: Veliz è pronto a cambiare aria per misurarsi con la Serie A.
Un nuovo capitolo tutto da scrivere con l’entusiasmo di sempre: l’attaccante argentino, classe 2005, può essere la scommessa da vincere per Raffaele Palladino. La Fiorentina continua a fare sul serio in ottica calciomercato cercando di rinforzare ogni singolo reparto per la prossima stagione.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…