Calciomercato, colpo da Barcellona: gratis in Serie A, va nella big

Ultimissime notizie di mercato, sul futuro del calciatore che ha deciso di lasciare il Barcellona. Svolta improvvisa e quasi clamorosa, con il centrocampista pronto a firmare con una big italiana, ecco quale.

Aggiornamenti riguardo la prossima squadra del giocatore, che non ha rinnovato il contratto con il Barcellona. Attualmente svincolato, è libero di firmare con qualunque club in questa sessione estiva di mercato.

A sorpresa, infatti, un’altra società italiana si è fatta sotto per prendere il giocatore che è pronto a vivere la sua prima avventura nel campionato  italiano. Ecco nuovi dettagli su questo affare che può andare in porto nei prossimi giorni.

sergi roberto
Calciomercato, colpo a zero dal Barcellona: ecco chi arriva in Serie A (La Presse Foto) – controcalcio.com

Emergono ulteriori indizi riguardo il colpo di mercato della big, protagonista assoluta di questa fase.

Infatti, la società, ha messo a segno degli acquisti importanti per questa sessione estiva ed è pronta a ufficializzarne altri.

Ecco le ultimissime di mercato riguardo la situazione dello svincolato di lusso, che sta pensando di raggiungere l’Italia e firmare con una grande della Serie A.

Calciomercato: via da Barcellona, ecco il suo futuro

A fare il punto della situazione sul futuro del calciatore è il portale specializzato Relevo che ha informato i tifosi di questo grande colpo in arrivo.

Infatti, una big di Serie A sta lavorando per ingaggiare il calciatore che ha appena lasciato il Barcellona alla scadenza del suo contratto.

Valutazioni in corso da parte della società che sta riflettendo se prendere o meno il duttile centrocampista, che all’occorrenza può giocare anche come difensore.

Un profilo ideale che può unirsi alla perfezione al gioco di Daniele De Rossi che può accogliere alla Roma Sergi Roberto.

sergi roberto
Sergi Roberto alla Roma? Nuovi aggiornamenti di mercato (La Presse Foto) – controcalcio.com

Sergi Roberto alla Roma? Ecco le ultimissime

C’è un nome nuovo per la Roma, che sta riflettendo riguardo la possibilità di ingaggiare Sergi Roberto. Ci sono stati dei sondaggi per il terzino spagnolo, che può giocare anche come mezzala.

Attualmente svincolato, dopo la fine del suo contratto con il Barcellona, il calciatore sta riflettendo riguardo il suo futuro. Su di lui c’è anche un’altra squadra italiana come il Como, oltre all’Ajax che sta valutando la possibilità di prenderlo a costo zero.

Attesi sviluppi, dunque, nelle prossime settimane con i giallorossi pronti a definire questo nuovo accordo e portare alla corte di De Rossi un calciatore di assoluto talento oltre che d’esperienza.

Gestione cookie