Ultimissime calciomercato Inter: nome nuovo per la difesa. Marotta e Ausilio sono in pressing per chiudere, colpo dalla Spagna. Ecco tutti i dettagli.
Arrivano importanti novità di mercato riguardo i nerazzurri, a lavoro per completare la squadra e mettere a disposizione di Simone Inzaghi una rosa di livello per la prossima stagione. Dopo Martinez in porta e i colpi Taremi e Zielinski a parametro zero, la società è a lavoro per portare all’Inter un difensore centrale che possa essere la prima alternavita a Bastoni. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome del giovane spagnolo, che è pronto a firmare con i nerazzurri: ecco nuovi aggiornamenti su questo affare.
Emergono delle novità di mercato sul futuro dell’Inter.
Aggiornamenti in merito al prossimo colpo di Marotta e Ausilio, che hanno messo nel mirino un altro difensore centrale. Dopo Cabal, che alla fine ha firmato con la Juventus, la dirigenza ha seguito altri centrali e nelle ultime ore è uscito fuori il nome del prossimo colpo che può arrivare direttamente dalla Spagna.
Infatti, il club ha mosso dei passi in avanti per concordare i termini dell’accordo con il Valencia che è proprietario del cartellino del difensore centrale.
Calciomercato Inter: colpo dalla Spagna, ecco i dettagli
A fare il punto della situazione, su questa trattativa di mercato Inter, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha lanciato questa voce riguardo il centrale difensivo che interessa a Marotta e Ausilio.
Seguendo le indicazioni della proprietà, che ha chiesto all’area tecnica di prendere dei profili giovani, è stato individuato il profilo del ragazzo che ha il contratto in scadenza nel 2025 con il Valencia.
Centrale di piede mancino, può essere l’alter ego perfetto di Bastoni. Il classe 2005 è uno di quelli che ha tanto mercato ed una clausola rescissoria da 40 milioni di euro.
Ovviamente, Marotta tenterà di portare all’Inter Yarek Gasiorowski ad un prezzo inferiore rispeto alla clausola e al valore che fa il Valencia del giocatore. Il prezzo fissato dalla società spagnola è di 15 milioni di euro, anche se il ragazzo non ha ancora firmato il rinnovo.
Yarek Gasiorowski all’Inter: ultimissime notizie
L’obiettivo dell’Inter è definire l’ingaggio di un altro difensore, che può essere Yarek Gasiorowski, prima dell’inzio del campionato che è fissato il 17 agosto in trasferta contro il Genoa.
L’intenzione del club è completare la rosa ed accontentare Inzaghi, che ha chiesto di prendere un altro difensore centrale.