Novità di mercato sul futuro di Nico Gonazlez. Nuova offerta alla Fiorentina: scambio più soldi, ecco tutti i dettagli.
Al centro delle voci, nell’ultimo periodo, l’attaccante della Fiorentina che a sorpresa può lasciare i viola in questa sessione di mercato 2024.
La novità, però, è che il giocatore proseguirebbe l’esperienza in Italia per vestire la maglia di un’altra società che ha messo nel mirino il calciatore che sta spingendo per lasciare Firenze subito.
Ecco l’ultima proposta recapitata al club viola, soldi più una contropartita tecnica gradita alla dirigenza viola. Arriva le ultimissime sul futuro di Nico Gonzalez.
Fiorentina in azione per rinforzare la rosa a disposizione di Palladino.
Dopo Colpani e Kean, la dirigenza sta lavorando per prendere un nuovo portiere visto che Terracciano non convince l’allenatore. Nel mirino ci sono due spagnoli, che possono arrivare a parametro zero. Si tratta di De Gea e Kepa, che ha il contratto in scadenza con il Chelsea nel 2025 ed fuori dal progetto tecnico dei Blues.
Sono attese novità nelle prossime settimane, con la società che conta di chiudere quanto prima questa situazione relativa al portiere. Intanto, dal mercato in uscita può arrivare la svolta a sorpresa.
Infatti, Nico Gonzalez può salutare la Fiorentina subito. E’ arrivata un’altra offerta per i viola, che possono accettare visto che anche il calciatore ha chiesto la cessione.
Dove va Nico Gonzalez? Le ultimsisime sulla prossima destinazione
Ci sono degli aggiornamenti relativi al futuro dell’attaccante argentino Nico Gonzalez, oggetto di desiderio di due big del calcio italiano.
Infatti, il calciatore ha ricevuto delle proposte importanti che l’hanno portato a chiedere la cessione alla società viola.
Valutazioni in corso da parte del direttore sportivo Pradé, che potrebbe accontentare il giocatore e cedere alla Juventus Nico Gonzalez per Mckennie più soldi. E’ questa, infatti, la proposta dei bianconeri che sono pronti a rinforzare l’attacco con l’arrivo dell’ex Stoccarda.
Calciomercato: su Nico Gonzalez Juventus e Atalanta
Secondo qunto riportato dal quotidiano La Nazione, c’è il gradimento totale da parte di Nico Gonzalez che vuole andare la Juventus.
L’offerta giusta può essere 20 milioni più Mckennie, con il centrocampista statunitense che già in passato è stato accostato alla squadra viola. Da capire le intenzioni della Fiorentina, che vuole alzare la posta e scatenare un’asta visto che Nico interessa anche all’Atalanta. Ovviamente, molto dipenderà anche dalla situazione di Teun Koopmeiners: un doppio intreccio che si sta scatendano in questo mese d’agosto, che sarà infuocato per la Juventus che avrà ancora poche settimane per sistemare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Infatti, dopo aver definito 3 colpi importanti, come Douglas Luiz, Thuram e Cabal, la società bianconera ha vissuto una fase di stallo e adesso è attesa da un grande mercato da fare.