Escluso dai convocati, chiaro indizio di mercato: è fatta con la Juve

Da tempo nei desideri della Juventus, il giocatore sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’incontro avvenuto in totale segreto nella giornata di oggi avrebbe avvicinato ulteriormente le parti, e l’esclusione del calciatore dai convocati per l’amichevole di domani pomeriggio non può che essere un ulteriore conferma di questo, oltre che chiaro indizio di calciomercato. C’è da dire, comunque, che parlare di affare fatto è ancora prematuro, ma le basi affinché questo possa esserlo ci sono tutte.

È fatta con la Juventus
L’esclusione dai convocati è un chiaro indizio di mercato: è sempre più vicino alla Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

 

Thiago Motta freme dunque dalla voglia di accogliere in rosa il quinto rinforzo dell’estate bianconera, con la prossima che potrebbe essere già la settimana decisiva.

Escluso dai convocati: è sempre più vicino alla Juventus

Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare il quinto rinforzo dell’estate a Thiago Motta. Dopo Douglas Luiz, Di Gregorio, Cabal e Thuram, la dirigenza bianconera sarebbe dunque in procinto di andare a rinforzare e completare la difesa juventina con un nuovo innesto, giocatore che sarebbe stato espressamente richiesto dall’allenatore italo-brasiliano.

Fallito l’assalto a Riccardo Calafiori, la Vecchia Signora non si poteva permettere di peccare anche questo, ma per fortuna di tutti le ultime notizie sono più che incoraggianti, complice anche la netta volontà del calciatore che starebbe spingendo con tutte le sue forze insieme all’agente per vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione. L’incontro del pomeriggio avrebbe ulteriormente avvicinato le parti, e l’impressione è che oramai si tratti essere di una mera questione di tempo prima che questo affare vada in porto, anche perché ci sarebbe un indizio a dir poco inequivocabile che lo confermerebbe.

Jean-Claire Todibo non è stato convocato dal Nizza per l’amichevole di domani pomeriggio contro il Lecce, e questo sta a significare solo una cosa per i colleghi di TMW: il difensore francese è ad un passo dalla Juventus.

Juventus scatenata, altro affare fatto: le cifre

Jean-Claire Todibo è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus. L’esclusione dai convocati per l’amichevole contro il Lecce, e le ultime incoraggianti novità arrivate dall’incontro pomeridiano fra la dirigenza del Nizza e quella bianconera, non possono fare altro che confermarlo.

Ci sono da definire prima gli ultimi dettagli prima di parlare di affare fatto, ma oramai ci siamo, anche perché il grosso sarebbe già stato fatto. Nel complesso, scrive TMW, la Juventus verserà nelle casse del Nizza 35 milioni di euro fra prestito oneroso e diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, anche se le modalità di pagamento devono essere ancora stabilite. Una volta sistemato anche questo dettaglio, i due club di scambieranno i documenti per permettere poi a Todibo di raggiungere i Torino per svolgere tutto l’iter per diventare un nuovo calciatore della Vecchia Signora

Todibo alla Juventus, da stabilire solo la modalità di pagamento
Todibo alla Juventus, al Nizza 35MLN complessivi (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie