Inter, addio immediato: Liverpool in pressing, scelto il sostituto

Il calciomercato dell’Inter si sta sviluppando sia in entrata che in uscita e ora il Liverpool di Arne Slot è pronto all’assalto totale.

I Reds sono in costante ricerca dei colpi migliori per tornare subito a vincere sia in Premier League che in Champions League e per questo stanno anche guardando in casa nerazzurra. Simone Inzaghi ha chiesto alla dirigenza di tenere tutti i migliori calciatori ma non sempre dipende dalla società perché potrebbero arrivare delle offerte importanti che renderebbero impossibili alcune permanenze.

Calciomercato Inter: Liverpool su Asllani
Calciomercato Inter: c’è il Liverpool (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono molti calciatori dell’Inter che sono, ovviamente, nel mirino delle grandi d’Europa e ora anche il Liverpool torna alla carica.

Calciomercato Inter, assalto del Liverpool: le ultime

Il calciomercato dell’Inter sta entrando nel vivo, sia con le entrate che con le uscite. Possono esserci nuovi colpi in entrata e in uscita dal club nerazzurr

Simone Inzaghi sta costruendo una rosa ancora più forte e coesa della passata stagione. Sono arrivati solo 3 volti nuovi al momento ma la squadra era già molto forte e il campo lo ha ben dimostrato per tutto l’arco della passata stagione. Ci sono ancora dei calciatori in bilico e ora bisogna scrivere definitivamente il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora Ausilio e Marotta sono alle prese con un nuovo assalto del Liverpool che torna alla carica per il nerazzurro.

Inter, il Liverpool torna alla carica: cessione vicina?

Il Liverpool guarda in casa Inter per migliorare la rosa a disposizione di Arne Slot. Già negli anni scorsi c’era stato un asse molto caldo tra nerazzurri e Reds che aveva portato a trattative vicine alla chiusura, senza mai arrivare agli accordi e alle firme.

Secondo quanto riferisce il New York Times, ora per il Liverpool si è aperta la strada che porta a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese dell’Inter è stato analizzato nei dettagli dal The Athletic e consigliato dal quotidiano inglese al club di Arne Slot.

“Ha giocato da titolare solo 6 partite in Serie A la scorsa stagione”, ha sottolineato il quotidiano inglese, “ma è cresciuto dimostrando di poter giocare come “regista” nella squadra di Simone Inzaghi”. Qualora dovesse avvenire la cessione, l’Inter potrebbe pensare a sostituirlo con la promozione di Luca Di Maggio nella rosa della Prima Squadra.

Inter: Asllani nome per il Liverpool
Inter Asllani nel mirino del Liverpool (LaPresse) – controcalcio.com

Liverpool su Asllani? Le cifre dell’affare

Il Liverpool pensa a Kristjan Asllani per il centrocampo. Il giovane centrocampista albanese non sarà titolare all’Inter neppure nella prossima stagione perché c’è Calhanoglu che si è preso l’intero palcoscenico e può crescere ancora di più.

Inter: Asllani piace al Liverpool
Inter: possibile cessione per Asllani (LaPresse) – controcalcio.com

Il Liverpool valuta il colpo Asllani ma l’Inter chiede cifre molto alte per una possibile cessione. Per la società nerazzurra costa non meno di 25 milioni di euro, anche se per la società non è in vendita e il progetto sull’albanese è ben chiaro: tenerlo per farlo diventare titolare poi nel prossimo futuro.

Gestione cookie