Cancelo è pronto a sbarcare nuovamente in Serie A. Il jolly portoghese è voglioso di vestire la maglia dell’Inter, che scambio
Tutto può cambiare in poco tempo sul fronte calciomercato. La chiusura può arrivare già nei prossimi giorni: Cancelo è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Uno scambio da urlo in vista della prossima stagione: ecco il sacrificato in casa Inter, piace molto a Pep Guardiola.
Una rivoluzione da urlo in vista della prossima stagione. L’Inter continua a lavorare senza sosta per nuovi affari a sorpresa: il nome di Cancelo è sempre vicino all’ambiente nerazzurra. Ora si può chiudere subito il colpo intrigante per una campagna acquisti di successo totale.
Il neo-presidente nerazzurro, Beppe Marotta, è sempre protagonista sul fronte calciomercato per mettere a segno colpi da sogno. Il terzino portoghese, Cancelo, è stato accostato anche nuovamente alla Juventus: ecco l’ultim’ora tutta da scoprire in casa nerazzurra.
Inter, intreccio con Cancelo: Guardiola stima un nerazzurro
Saranno giorni intensi per nuovi affari sensazionali in casa nerazzurra. L’Inter vuole abbracciare subito Cancelo, ma ecco il retroscena di calciomercato davvero a sorpresa.
Secondo le ultime notizie di calciomercato svelate dal portale Interlive.it, attraverso alcuni intermediari si è fatta viva l’idea di un possibile scambio da urlo con il Manchester City. Da una parte pronto il colpo Cancelo, ma come contropartita tecnica è spuntata la pazza idea di Federico Dimarco.
Pep Guardiola lo stima per rinforzare la blasonata squadra inglese: un intreccio da urlo per sognare in grande. Difficilmente l’operazione si farà: l’Inter non vorrebbe perdere uno dei simboli del presente e per il futuro della squadra nerazzurra.
Un intreccio di calciomercato suggestivo per abbracciare nuovamente il terzino portoghese Cancelo, che ha vissuto la sua ultima stagione in prestito al Barcellona. Nei giorni scorsi proprio il club blaugrana si è fatto di nuovo avanti per ingaggiare a titolo definitivo il jolly portoghese. Una voglia incredibile di puntellare ancor di più la rosa a disposizione di Simone Inzaghi dopo il trionfo dello Scudetto.
Negli ultimi mesi sono arrivati Zielinski e Taremi a parametro zero, già bloccati nei mesi scorsi, con l’affare anche tra i pali con l’arrivo di Martinez, ex portiere del Genoa. L’Inter non vuole fermarsi proprio sul più bello: il prossimo obiettivo si chiama Champions League per alzare nuovamente a distanza di anni la Coppa ‘dalle grandi orecchie’. Una voglia pazzesca di arrivare sempre più alto scalando gerarchie a livello internazionale.