Joao Felix in Serie A è un affare possibile, l’annuncio sul futuro è arrivato da parte dell’ex leggenda del calcio in Italia.
Il talento portoghese, a caccia di un riscatto dopo quanto non è riuscito a fare tra Atletico Madrid e Barcellona, sarebbe pronto ad una terza destinazione, ma questa volta lontano non solo dalla Liga in Spagna, ma pure dal Benfica.
L’affare in Serie A è possibile, in un club che gioca in Champions League, con l’annuncio che arriva dall’estero in merito al grande colpo in attacco per una delle squadre di punta del nostro campionato. A sole due settimane dall’inizio della Serie A, il colpo Joao Felix diventa cosa possibile.
L’annuncio sul futuro di Joao Felix è arrivato dall’estero, in merito al colpo in Serie A possibile per il portoghese. Dopo le voci che lo avevano riguardato alla Juventus, non è in bianconero che vivrà il proprio futuro.
Il cartellino, di proprietà dell’Atletico Madrid, e dopo un passato già vissuto al Barcellona e al Chelsea, potrebbe diventare di proprietà a titolo temporaneo per un club italiano.
Perché è in prestito che arriverebbe in Serie A, Joao Felix, dopo l’annuncio di Rui Costa che ha spiegato che per lui, le strade di un ritorno al Benfica, sono totalmente chiuse. Non ha possibilità, il club portoghese, di riportarle a casa.
Può giocare in Serie A, non ci sarà il ritorno al Benfica per Joao Felix. Le parole di Rui Costa, presidente del club di Lisbona, sono chiare: “Non è nei nostri parametri, l’Atletico ci ha chiesto tanto e non lo vogliamo solo in prestito. A noi piacerebbe pure riportarlo a casa, ma non è proprio una possibilità”. Pertanto, in Serie A, potrebbe arrivare in prestito. Con un riscatto a cifre importanti, ma in un prestito che favorirebbe il club italiano, stando alle condizioni che detta l’Atletico.
Joao Felix potrebbe arrivare in prestito in Serie A. La possibilità, è quella di vederlo al Milan, come alternativa ad Alvaro Morata, se non addirittura alle spalle di Morata, qualora Fonseca dovesse scegliere un tandem in avanti, con Pulisic e Leao larghi. Per i rossoneri, sarebbe opzione in prestito, con un riscatto a 60 milioni di euro. È questa la condizione che detta l’Atletico Madrid, altrimenti sarà permanenza per il portoghese ai Colchoneros.
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…