Il Milan si aggrappa a Zlatan Ibrahimovic per altri due colpi da Scudetto. Ecco l’ultim’ora decisiva: firma imminente, ormai ci siamo
Non finisce di sorprendere Ibra. Ecco il doppio affare per regalare altri due colpi ai tifosi rossoneri: l’intreccio decisivo per sognare in grande. Un momento decisivo per chiudere ancora una volta operazioni da sogno.
Una rivoluzione totale in casa Milan: l’ultim’ora per altri due colpi da urlo da affidare subito a Fonseca. Ibrahimovic è sceso in campo in prima persona per convincere i due top player della Serie A: il calciomercato rossonero non è finito qui.
Ibrahimovic non vede l’ora di arrivare alla chiusura delle trattative: saranno giorni infuocati per sorprendere ancora una volta tutti. Il Milan si aggrappa ancora una volta al campione svedese decisivo anche in dirigenza con un ruolo decisionale.
Milan, Ibra ha deciso: arrivano altri due colpi per Fonseca
Tutto cambia in fretta per arrivare subito ai prossimi due colpi da mettere a segno. Il Milan è pronto a chiudere i due affari per regalare un intreccio decisivo di calciomerato: ormai ci siamo, le firme sempre più ad un passo.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Ibra è scatenato ed entusiasta del nuovo progetto tecnico rossonero. Il Milan è pronto a chiudere due nuovi colpi per lottare per lo Scudetto: Samardzic ed Abraham sono pronti a vestire la maglia rossonera.
Un doppio affare per puntellare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, che subito si è messo a lavoro nel primo mese. Tante soddisfazioni anche contro le big d’Europa, come Real Madrid e Manchester City, mostrando un livello di gioco già elevato rispetto all’ultima stagione.
Il calciomercato rossonero continuare a regalare innesti di spessore per rinforzare la formazione a disposizione di Fonseca. Ora l’allenatore portoghese avrebbe tante alternative per rientrare nella lotta Scudetto: l’ultim’ora decisiva che ha fatto infiammare subito i tifosi del Milan. Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico all’interno della rosa rossonera: Fonseca ormai ha conosciuto tutti i calciatori a sua disposizione ed eccezion fatta dei reduci di Euro2024.
Il Milan intende subito partire forte per puntare anche allo Scudetto dopo una stagione terribile vissuta sotto la guida di Stefano Pioli. Ecco l’intreccio di calciomercato per due colpi da sogno: mancano solo le firme per un doppio affare sensazionale.