Nel corso di queste settimane si è parlato tanto di quest’operazione in orbita Inter, che a quanto pare sarebbe però prossima a saltare.
In una recente uscita pubblica, infatti, l’agente del calciatore avrebbe chiuso completamente la porta al trasferimento in nerazzurro del suo assistito negando completamente ogni forma di trattativa in atto o accordo prossimo alle definizione fra le parti. Una dichiarazione del genere non può fare altro che stravolgere i piani della dirigenza campione d’Italia, che ora dovrà virare su un altro obiettivo per andare a rinforzare e completare il reparto di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione.
Per settimane l’Inter ha lavorato a quest’operazione, forte della volontà del giocatore di compiere quest’importante salto di qualità in carriera. Per un momento si è anche pensato che l’affare fosse in dirittura d’arrivo, ma nelle ultime ore la situazione sarebbe stata completamente stravolto dalle parole dell’agente che non lascerebbero spazio all’interpretazione.
In un’intervista rilasciata ad un noto portale di notizie legate alla squadra, il procuratore ha infatti escluso la possibilità di vedere il suo assistito vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione, utilizzando parole piuttosto forti quasi a voler negare che in passato ci siano stati contatti con il club campione d’Italia per il giovane talento italiano. Da un lato queste parole potrebbero essere interpretate come una sorta di protezione all’affare, ma la realtà dei fatti dice tutt’altro, e la conferma diretta arriva dal fatto che il giocatore si stia ancora allenando senza troppe distrazioni con la squadra.
Intervistato da Blucerchiati.net, l’agente del giovane difensore centrale della Sampdoria Giovanni Leoni ha così parlato del possibile futuro all’Inter del classe 2006, che resta comunque nel mirino anche di altre squadre in questo calciomercato, come ad esempio il Napoli: “Non andrà all’Inter, né ora ne mai. Al momento nessuna novità. Ma Leoni non andrà all’Inter”.
Il futuro di Giovanni Leoni non sarà all’Inter. Il suo agente ai microfoni di Blucerchiati.net è stato piuttosto chiaro, lasciando intendere che difficilmente la situazione cambierà da qui al prossimo 31 di agosto, data della fine del calciomercato, anche se in questo caso è sempre meglio “mai dire mai”.
La Serie A resta dunque ancora un sogno per il classe 2006, che salvo incredibili colpi di scena guiderà la difesa della Sampdoria di Andrea Pirlo anche nella prossima stagione. L’agente ha infatti dichiarato che Leoni rimarrà in blucerchiato per almeno un altro anno, con l’intento di crescere ed acquisire ancora più esperienza così da essere pronto per il definitivo salto di qualità, che potrebbe a questo punto essere al Napoli, o al Milan. Staremo a vedere.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…