Ci sono delle novità riguardo il futuro dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Arriva la svolta grazie a Conte, ecco la decisione del mister.
Quale sarà la prossima squadra di Osimhen?
Tifosi in attesa della decisione del nigeriano, che è nel mirino di alcune società europee. La cifra richiesta dal Napoli per la cessione del calciatore è di 130 milioni di euro. Ad oggi, nessu club si è presentato alla porta degli azzurri con questa proposta. Ecco perché, in questo momento, il mercato degli azzurri è fermo. Infatti, senza l’addio dell’attaccante non può arrivare il via libera per Lukaku e i centrocampisti.
Per risolvere questa delicata situazione, è sceso in campo direttamente Antonio Conte. Arriva il segnale da parte del tecnico, ecco tutti i dettagli.
Colpo di scena nella querelle Osimhen Napoli.
Il nigeriano, presente nel ritiro di Dimaro e in quello di Castel Di Sangro, fino a questo momento non ha partecipato a nessuna amichevole. A conferma della volontà del ragazzo di andare in un’altra società.
Il problema riguarda la destinazione, visto che nessun club si è presentato alla porta del Napoli con i soldi chiesti da De Laurentiis.
Ecco perché, davanti a questa situazione, Antonio Conte ha deciso di intervenire anche perché l’inizio della stagione sportiva degli azzurri è vicina, con il debutto in Coppa Italia fissato per sabato prossimo.
Osimhen Napoli: la decisione di Antonio Conte
Il tecnico salentino non ne può più di questa situazione, che in un certo senso blocca anche il mercato in entrata del Napoli.
Ecco perché è pronto ad intervenire per mettere le cose in ordine e sistemare Victor Osimhen che avrà molto presto un faccia a faccia con Antonio Conte.
A sorpresa, secondo quanto riportato da Repubblica, il calciatore potrebbe entrare nell’elenco dei convocati per l’amichevole contro il Girona.
Una mossa che spinge verso la conferma a Napoli di Osimhen. Ma che potrebbe clamorosamente escludere la pista Lukaku, che è entrato nel mirino dell’Aston Villa.
Osimhen resta a Napoli? Cosa filtra dal ritiro di Castel Di Sangro su Lukaku
Dopo averlo escluso per tutta la prima parte di ritiro, Conte può convocatore Osimhen per l’amichevole Napoli Girona. Addirittura, potrebbe concedere al calciatore anche dei minuti.
Una svolta incredibile che potrebbe stravolgere il futuro del calciatore che resta in attesa di proposte convincenti per il suo futuro. Ovviamente, con la conferma di Osimhen in squadra il Napoli potrebbe abbandonare la pista Romelu Lukaku.