Addio al Barcellona, sta firmando in Serie A

Un colpo tanto atteso che arriva incredibilmente all’improvviso, con il calciatore che lascia il Barcellona per approdare nel campionato italiano di Serie A.

Dopo aver vinto di tutto con il Barcellona che arriva ora l’importante occasione di restare ad alti livelli e andare a firmare con un club di Serie A. Ci sono delle novità che arrivano sul futuro del giocatore pronto a mettersi ancora in discussione.

C’è un club che avrebbe deciso di puntare forte su di lui dopo che è uscita fuori l’importante occasione nel campionato di Serie A.

Sergi Roberto al Como
Lascia il Barcellona e firma in Serie A (LaPresse) – Controcalcio.com

Ci sono ora degli aggiornamenti molto importanti che arrivano e riguardano il futuro del calciatore pronto ad approdare in Italia ed iniziare una nuova avventura mettendosi alle spalle la sua storia con il Barcellona.

Calciomercato Serie A: dal Barcellona sbarca in Italia

La decisione è stata presa e adesso il giocatore non vede l’ora di andare a firmare con la nuova squadra. Sembra aver deciso di voler giocare in Serie A per gli ultimi anni della sua carriera e può arrivare una grande occasione quindi ora per lui con un club italiano pronto a chiudere.

Sergi Roberto in Serie A
Sergi Roberto può sbarcare nel campionato italiano (LaPresse) – Controcalcio.com

Colpo di scena per quello che può accadere in Italia dove la tifoseria sarebbe entusiasta di accogliere un altro grande acquisto che arriverebbe addirittura dal Barcellona, è già pronto a firmare dopo quello che è accaduto.

Sergi Roberto è stato offerto al Como in Serie A dove incontrerebbe diverse vecchie facce amiche come quella di Pepe Reina, Varane e l’allenatore Cesc Fabregas. L’esperto centrocampista spagnolo è ora pronto a provare una nuova avventura dopo ciò che è accaduto nella sua intera carriera dove ha vestito soltanto la maglia del Barcellona.

Quest’anno è andato in scadenza di contratto e il Barcellona ha deciso di non rinnovare più il suo contratto, per questo ora si ritrova svincolato e attende la migliore offerta sotto tutti i punti di vista. Potrebbe seriamente valutare il trasferimento in Serie A dove il Como ora può ingaggiare Sergi Roberto andando a concedere al giocatore una seconda giovinezza.

Le prossime ore saranno quelle decisive perché può arrivare l’ok definitivo che vedrebbe Sergi Roberto firmare con il Como in Serie A, dove anche altre squadre stanno monitorando la sua situazione. Infatti, nelle ultime ore anche la Roma ha pensato a lui e potrebbe chiudere un grande colpo a costo zero. Nei mesi scorsi anche Inter e Juventus ci hanno pensato.

Gestione cookie