Quando sembrava tutto in fase di stallo che ecco come si sblocca il mercato dell’Inter, con la società pronta a chiudere con il giocatore che andrebbe a giocare per un’altra squadra.
Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano il futuro del giocatore che sembra essere arrivato alla fine della sua avventura con l’Inter. Si aspettava tutt’altro ma ancora una volta gli infortuni hanno impedito ad Arnautovic di esprimersi al meglio e per questo motivo che ora la società ha deciso di metterlo da parte puntando du un altro giocatore e mettendolo sul mercato.
C’è la volontà di trovare la migliore soluzione che possa accontentare tutti, ma occhio a quello che può essere deciso nelle prossime ore. Perché si parla della volontà di trovare un accordo nuovo per Arnautovic che può firmare ancora una volta in Serie A.
Il calciatore ha comunque raccolto in questi anni apprezzamenti e interessamenti da parte di tantissimi club, ma senza che nessuno si sia fatto avanti in maniera concreta. C’è però la sensazione che tutto si possa sblocca da un momento all’altro. Soprattutto se dovesse arrivare l’accordo definitivo con l’Inter che non vede l’ora di liberarsi del pesante ingaggio di Arnautovic.
Calciomercato Inter: Arnautovic pronto a firmare
Al momento è ancora tutto da capire come si riuscirà a trovare l’accordo definitivo, ma le parti sono in trattativa per chiudere e per permettere alla fine all’Inter di liberarsi di Arnautovic pronto a giocare ancora in Serie A.
Il calciatore non sarà tra i protagonisti della nuova stagione dei nerazzurri, salvo sorprese, perché il club ha deciso di metterlo in vendita e se non riuscirà a trovare una squadra (come pare che andrà a finire) allora si arriverà alla rescissione di contratto per Arnautovic con l’Inter.
A quel punto il giocatore sarà poi svincolato e libero di andare a firmare subito con una nuova squadra. Anche nell’amichevole col Pisa è stato uno dei protagonisti negativi e la dirigenza interista sta cercando di capire la migliore soluzione dopo che ha già preso Taremi in quel ruolo.
Ora si lavora ad una risoluzione contrattuale tra Arnautovic e l’Inter per arrivare poi così a permettere al giocatore di andarsi a trovare un nuovo accordo. In Italia è valutato da Como, Atalanta e probabilmente anche il Milan che cerca un’altra punta e sta avendo difficoltà.