Attualmente svincolato, nelle scorse ore Mario Balotelli avrebbe dato un indizio importante in merito al suo futuro tramite i social.
L’attaccate italiano si sarebbe infatti immortalato al centro sportivo della squadra per la quale potrebbe giovare a partire dalla prossima stagione. Al momento ancora nessuna conferma ufficiale in merito a quest’indiscrezione, ma il fatto che la dirigenza cerchi un giocatore proprio in quel ruolo, e che Balotelli oggi sia passato lì per “una visita di cortesia”, lascia credere che qualcosa sotto di premeditato ci sia e come.
Da capire se questa è realtà oppure semplice fantasia social, ma l’impressione è che le prossime potrebbero essere decisive come ore sotto questo senso.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mario Balotelli, svincolato dopo l’ultima, rigenerante, esperienza in Turchia all’Adana Demirspor. I presupposti per continuare in terra ottomana c’erano tutti, ma l’attaccante italiano ha a più riprese dichiarato, anche tramite il suo agente Enzo Raiola, di voler tornare in Italia, in Serie A, per dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza.
La forza di volontà, sotto questo punto di vista, a Mario Balotelli non è mai mancata, a differenza della professionalità e della testa, che spesso gli hanno giocato brutti scherzi nel corso della sua carriera. Col passare degli anni, però, Super Mario è maturato anche sotto questi aspetti, rivitalizzando sé e il suo percorso quando nessuno più puntava su di lui. Ed ora potrebbe esserci l’ennesima svolta, l’ennesimo treno che l’italiano dovrà essere in grado di cogliere e sfruttare al massimo, perché potrebbe davvero essere l’ultimo, ma per davvero, anche se il tutto sembrerebbe essere una storia campata in area sui social.
In una stories Instagram pubblicata oggi, infatti, Mario Balotelli si è immortalato in quel di Milanello, centro sportivo del Milan, scrivendo: “Si torna sempre a casa“. Un messaggio che potrebbe aver nascosto un indizio di mercato, considerato il fatto che la formazione rossonera sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante, ma l’impressione è che la presenza oggi dell’italiano sia stata più per una visita di cortesia che per altro.
Una cosa è certa: Mario Balotelli difficilmente diventerà un nuovo giocatore del Milan, o meglio, lo tornerà ad essere, anche perché i profili sui quali la dirigenza rossonera si starebbe muovendo sono completamente altri. A questo punto sorge spontaneo domandarsi: che fine farà l’attaccante italiano in questo calciomercato?
Secondo molti Mario Balotelli potrebbe essere a sorpresa l’arma in più di alcune società di Serie A, come ad esempio le neopromosse Parma e Venezia, per puntare a risultati insperati, ma nonostante questo nessuno lo cerca, almeno in Italia. Ed ecco che, saltata anche la suggestiva ipotesi Corinthias, iniziando a girare voci su un possibile ritiro di Super Mario, né confermato né tantomeno smentito dal diretto interessato. Staremo a vedere.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…