Gosens è sempre più lontano dalla Serie A: ecco l’alternativa per il colpo a sorpresa, arriva subito in Italia. Il retroscena da urlo
L’ex laterale di Atalanta ed Inter non vedeva l’ora di tornare in Serie A, ma la trattativa non è riuscita a concretizzarsi. Ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato: l’alternativa giusta per rinforzare il club italiano, arriva subito in Italia.
Sembrava ad un passo il ritorno in Serie A del laterale tedesco, Robin Gosens, ma ecco la nuova alternativa. Spunta il colpo a sorpresa per rinforzare le corsie esterne: ecco di chi si tratta. La sessione estiva di calciomercato continua a regalare affari ad effetto in vista della prossima stagione: ecco il momento decisivo per chiudere subito l’ingaggio per le corsie esterne.
Calciomercato, Gosens sempre più lontano: ecco chi arriva
Un intreccio di calciomercato suggestivo in ottica futura: ecco la nuova alternativa a Robin Gosens. Subito è pronto a sbarcare in Italia per sposare il progetto suggestivo del club italiano: il retroscena di mercato tutto da scoprire.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Robin Gosens è sempre più lontano dalla Serie A: il Torino è pronto subito a chiudere per l’alternativa sulla fascia sinistra. Ecco Wolfe dell’Az Alkmaar: il laterale norvegese, classe 2002, è pronto a sbarcare in Italia per sposare il progetto granata targato Paolo Vanoli. Subito è tornato l’entusiasmo in casa Toro grazie alla convincente vittoria contro il Metz: ora testa al prossimo impegno di Coppa Italia.
Un colpo ad effetto di calciomercato per sistemare la situazione delle fasce del Torino, che intende rivoluzionare la rosa dopo la gestione di Ivan Juric. Vanoli ha iniziato ad infondere le proprie idee tecnico-tattiche alla squadra granata, ma servono nuovi rinforzi dal fronte calciomercato. Il giovane David Møller Wolfe potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa in ottica futura.
Un nuovo intreccio per sognare in grande: Robin Gosens è stato accostato a diversi club di Serie A, ma il laterale tedesco è sempre più lontano dal suo ritorno in Italia. Sarebbe stato un colpo di qualità ed esperienza, ma il suo futuro è altrove.
Ha vissuto stagioni entusiasmanti con la maglia dell’Atalanta per poi rimediare tanti infortuni muscolari durante la sua avventura con l’Inter. Ecco subito l’alternativa per regalare un nuovo colpo a Paolo Vanoli per far diventare grande il Torino che punta all’Europa.