Arriva l’annuncio ufficiale da parte dell’Atalanta riguardo quello che è il futuro di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è il sogno della Juventus, ma c’è una novità.
Nelle ultime ore si è parlato tanto del possibile nuovo rilancio della Juve per acquistare Koopmeienrs, che è il vero obiettivo numero uno del club bianconero in questo nuovo progetto lanciato da Thiago Motta. A lavoro Giuntoli e la squadra mercato per chiudere con il club bergamasco il prima possibile dopo aver già trovato l’intesa col giocatore e il suo agente.
Dopo delle prime offerte che non hanno convinto, alla fine è arrivata la richiesta dell’Atalanta che ha deciso di vendere Koopmeienrs soltanto per una cifra vicina ai 60 milioni di euro e solo se il giocatore andrà ad esprimere la chiara volontà di voler andar via.
Al momento però è tutto fermo perché se c’è l’accordo tra Juve e Koopmeienrs manca quello con l’Atalanta. Nelle ultime ore però si è parlato di una nuova offerta decisa da parte della Juventus pronta ad arrivare a 55 milioni di euro compresi bonus. Un’offerta che potrebbe essere accettata, ma ora arriva un annuncio ufficiale sul calciatore olandese.
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che sta accadendo in casa Juventus, perché ora ha fatto un annuncio ufficiale l’Atalanta su Koopmeienrs che possono cambiare ancor di più i piani dei bianconeri.
Koopmeiners è il vero obiettivo della Juventus che farà di tutto per acquistarlo, ma adesso spunta una nuova notizia che rovina i piani dei bianconeri, perché l’Atalanta ha già deciso.
Nelle prossime ore ci sarà l’amichevole Atalanta-Parma e Koopmeiners sarà ancora una volta titolare, andando a lanciare l’ennesimo segnale da parte del club nerazzurro.
La conferma è arrivata in queste ultime ore dai colleghi di Tmw che hanno svelato la scelta di Gasperini e dell’Atalanta di mandare in campo ancora una volta Koopmeiners come se non fosse imminente un’offerta della Juventus.
Il club bergamasco continua ad andare sulla propria strada e considerare il giocatore olandese una priorità, soprattutto in occasione della Supercoppa Uefa del 14 agosto contro il Real Madrid.
Da capire ora che tipo di scelta farà anche la Juventus e se presenterà un’offerta ufficiale per Koopmeienrs già nelle prossime ore o aspetterà le ultime settimane di mercato di agosto, andando ad iniziare la nuova stagione senza di lui.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…